Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è una lunga diatriba...preferisco entrare piano su certe posizioni e mantenere molto capitale per magari mediare e uscirne se mi va contro piuttosto che lasciare mini loss continui con stop che vengono regolarmente presi dalle "macchinette" (o chi per loro) programmate per fare quello...
ma probabilmente sbaglio

la diatriba è eterna, per la verità
si tratta di un modo di tradare che talvolta paga; altre volte è disastroso, come, per esempio, durante la discesa della fine del 2007 come nel caso di tiscali in caduta libera dal 2000
il mercato non viene sempre a riprenderti
la caccia agli stop credo sia inevitabile e bisogna posizionare gli stop loss in modo adeguato, per farsi prendere il meno possibile
in ogni caso, ove si intendesse mediare, è sempre opportuno farlo col trend a favore piuttosto che contro

Concordo: nel frattempo ho venduto 1/6 di posizione a 0,073 ( l'altro ieri ).
Ma il capo si fa desiderare ? Buon w-e a tutti.

BYE BYE

Mi associo all'apello , mi sento orfano :(
Uscito anch'io da 1/2 porzione gas

:ciao:

:tristezza:

sul gas siete stati grandi :up:
nei prossimi giorni decidiamo se rientrare col 110% primo o dopo il rollaggio...
il parere di Rindo sarebbe un ottimo aiuto...

ciao max :D:D

Ultima modifica:
urgono analisi su Maire...mi serve un punto di entrata per mediare una posizione che ormai è in essere da troppo tempo a pmc siderali (ma non troppo...non a 2 euri per intenderci e neanche a 1,5)
chissà Starman, Rindo o addirittura il capo come la pensano (oltre al padrone di casa, ovviamente, ci mancherebbe:D)

buon giorno cismax, buon giorno a tutti.
oggi niente snowboarding (influenza) così posto due grafici della Maria.
sul giornaliero sia l'impostazione tecnica che gli indicatori dovrebbero dire :up:
non mi piace sul weekly ... :rolleyes:
"imho"
la parola ai boss ;)

Allegati

• MAIRE TECNIMONT sett.png
    MAIRE TECNIMONT sett.png
    30,7 KB · Visite: 263
  • MAIRE TECNIMONT daily.png
    MAIRE TECNIMONT daily.png
    27,6 KB · Visite: 266
finmeccanica... se mi lasciano lunedì esco dopo un bel giretto.
spero non aprano troppo in basso.

Allegati

• FINMECCANICA.png
    FINMECCANICA.png
    26,1 KB · Visite: 247
gas ... so che a forza di tirar righe ci si prende ...:D però ... che arrivi il freddo?

Allegati

• ETFS LEVERAGED NATURAL GAS.png
    ETFS LEVERAGED NATURAL GAS.png
    24,1 KB · Visite: 251
buon giorno cismax, buon giorno a tutti.
oggi niente snowboarding (influenza) così posto due grafici della Maria.
sul giornaliero sia l'impostazione tecnica che gli indicatori dovrebbero dire :up:
non mi piace sul weekly ... :rolleyes:
"imho"
la parola ai boss ;)

vediamo se ha iniziato un "uncino", quella con uno dei suoi +20% intraday potrebbe anche permettermi di uscire in gain
ciao Matley;)

PS comunque cercherò di seguire il consiglio del sottonick di Starman45 :D

Ultima modifica:
...su ES la chiusua più alta escuderebbe che l'onda attuale sia un 4 ...qundi è una 2 di ordine maggiore se non chiude sopra il doppio max per poi scendere in 3 ..se chiude sopra diventa una 3 a salire di ordine superiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto