Azioni Italia trading con Joe Ross (5 lettori)

ale73a

break even trader
2 setup x domani (ci sarebbe anche snam, ma :zzz: )
ipg
 

Allegati

  • ipg.jpg
    ipg.jpg
    126,3 KB · Visite: 118

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Non funziona ancora. Ho fatto uno scanning ora
Questo è il codice

indicator1 = ExponentialAverage[10](close)
c1 = (low <= indicator1)

criteria = Volume

SCREENER[c1] (criteria AS "Volume")

Poi ho settato nella casella seleziona periodo = settimanale (così si evita anche l'errore che dicevi sopra che ti apra il grafico giornaliero). Ma anche inserendo nel codice timeframe = weekly (che poi credo sia la stessa cosa) non cambia e mi da titoli che avevano tale condizione la settimana scorsa ma adesso sono ben sopra la media.
 

ale73a

break even trader
Non funziona ancora. Ho fatto uno scanning ora
Questo è il codice

indicator1 = ExponentialAverage[10](close)
c1 = (low <= indicator1)

criteria = Volume

SCREENER[c1] (criteria AS "Volume")

Poi ho settato nella casella seleziona periodo = settimanale (così si evita anche l'errore che dicevi sopra che ti apra il grafico giornaliero). Ma anche inserendo nel codice timeframe = weekly (che poi credo sia la stessa cosa) non cambia e mi da titoli che avevano tale condizione la settimana scorsa ma adesso sono ben sopra la media.
fammi solo capire una cosa: sul settimanale vuoi cercare i tioli sulla m.exp a 10 gg o 10 settimane? immagino giorni...confermi?
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
No, settimane :D.
Io pensavo che come per i grafici in ProRealTime il numero si riferisce alle barre, poi selezionando a cosa si riferisca una barra (day, week, month) il tutto si adegua, comprese le medie.
Io sto cercando quei titoli che per esempio questa settimana hanno avuto i minimi "sulla" media settimanale
 

ale73a

break even trader
No, settimane :D.
Io pensavo che come per i grafici in ProRealTime il numero si riferisce alle barre, poi selezionando a cosa si riferisca una barra (day, week, month) il tutto si adegua, comprese le medie.
Io sto cercando quei titoli che per esempio questa settimana hanno avuto i minimi "sulla" media settimanale
sono di corsa, stasera ci guardo, ciao
 

ale73a

break even trader
i due setup di oggi erano campari e impregilo sui quali però non è entrato il long
dopo metto quelli di domani
 

ale73a

break even trader
No, settimane :D.
Io pensavo che come per i grafici in ProRealTime il numero si riferisce alle barre, poi selezionando a cosa si riferisca una barra (day, week, month) il tutto si adegua, comprese le medie.
Io sto cercando quei titoli che per esempio questa settimana hanno avuto i minimi "sulla" media settimanale
oh Jimmy, questo è il colmo: ho visto i risultati del tuo listato ed hai ragione (le candele col low inferiore alla media sono le penultime), ma per provare ho scritto questo :
mexp=exponentialaverage[10](close)
ind=low>mexp and low<(mexp*1.01)
screener[ind]

e i risultati sono giusti, cioè le candele col low tra la media e l'1% sopra sono le ultime...
mi tocca riguardare il tuo screener ma non so se trovo la soluzione...a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto