Azioni Italia trading con Joe Ross

@ Jimmy: probabile sia una tara di prt xchè (guarda le immagini sotto) con questo listato che cerca le candele a cavallo della media (in nero tratteggiato) trova sia geox che snam...
indicator1 = ExponentialAverage[10](close)
c1 = (low <= indicator1) and ( high > indicator1)
SCREENER[c1]

a te le conclusioni
1248293527jimmy2.jpg

1248293466jimmy1.jpg

Ciao ale.
Complimenti per il gain di luxottica (mi auguro tu abbia incassato realmente).
Quello di prysmian è anche rh ma quel minimo messo là sul fondo mi fà un pò paura
:ciao:

Ciao ale.
Complimenti per il gain di luxottica (mi auguro tu abbia incassato realmente).
Quello di prysmian è anche rh ma quel minimo messo là sul fondo mi fà un pò paura

ciao P.d.P, reale sì, ma poca roba, dato che era metà posizione su un tot di 5mila eurini giusto per provare, piuttosto spero che non mi vengano a prendere domani a 16.09 così almeno si incrementa.
spero che valga la massima "piccolo gain, piccola perdita, grosso gain" che a me andrebbe benissimo.
su pry se dovessi entrare non metto lo sl così in basso, piuttosto mi studio la vola delle ultime candele poi valuto

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    48,4 KB · Visite: 110
Ciao a tutti
Ho fatto un giro su prt e ho scovatoun setup camel su
mediobanca
campari che oltretutto stà flirtando con i max da qualche seduta.

Ciao a tutti
Ho fatto un giro su prt e ho scovatoun setup camel su
mediobanca
campari che oltretutto stà flirtando con i max da qualche seduta.

era la prima che avevo notato, ma non mi ispirava xchè da qualche parte ho letto che è la peggiore tra i bancari...quindi se domani passa il max odierno entro :D
e pure su campari permane lo stato di setup, hai ragione :up:
certo che a pensarci bene non capisco cosa può centrare il superare il max della candela che ha fatto il min locale, cioè: superare il max va bene, ma perchè proprio della candela con il min??? boh?
sto studiandomi street smarts, sullo swing trading, mi sembrano ok quei pattern

@ Jimmy: probabile sia una tara di prt xchè (guarda le immagini sotto) con questo listato che cerca le candele a cavallo della media (in nero tratteggiato) trova sia geox che snam...
indicator1 = ExponentialAverage[10](close)
c1 = (low <= indicator1) and ( high > indicator1)
SCREENER[c1]

a te le conclusioni

Io lo ho provato ma sbaglia ancora :(:(:(:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto