Azioni Italia trading con Joe Ross (12 lettori)

ale73a

break even trader
ATLANTIA: praticamente è la fotocopia di alleanza, dopo la congestione 2 uncini e adesso una gimmee
 

Allegati

  • ATL.JPG
    ATL.JPG
    165,7 KB · Visite: 129

ale73a

break even trader
riguardando gli ultimi due grafici più che una trading range vedo il trend finale di entrambi ribassista quindi la presenza delle gimmees è un po' ambigua...
l'ideale sarebbe se comparissero in un mercato a w o m che qui non vedo proprio
 

P.d.P.

Nuovo forumer
Come si dice: mi hai tolto le parole di bocca.
Mi spiace per mondadori, come ho detto ieri le outside sono il peggior nemico della trader trick.
Proprio per questo stò "guardando" di applicare le stesse tecniche ai futures sugli indici e devo dire che a prima vista questi sembrano meno menzogneri.
Ma sarà proprio vero che tradare con le azioni è meno"rischioso" di un contratto futures??
Buonanotte a tutti.
 

ale73a

break even trader
@ P.d.P.: finora Ross sta toppando, paga anche lui il laterale...credo che in trend le sue tecniche siano ok
@ Wall: semplicemente si dovrebbe vendere la rottura dell'ultimo rh (il rischio è la caccia allo stop dei manovratori) e se va come deve andare ricoprirsi sul max della barra del giorno precedente (se verde)
in alternativa domani o dopodomani tentare un trader's trick, cioè shortare subito e anticipare i manovratori ricoprendosi sull'uncino (il minimo del 22)
 

Allegati

  • mar.jpg
    mar.jpg
    131,3 KB · Visite: 123

ale73a

break even trader
ipotesi n.2 secondo me più probabile long sopra il punto 2...7.90 circa x un eventuale fine trend short
 

Allegati

  • italcementi.jpg
    italcementi.jpg
    149,2 KB · Visite: 112

ale73a

break even trader
chi mi conferma che l'affermazione contenuta nell'immagine (tratta da un libro di Ross) è sbagliata?
o mi sono rincoglionito io tutto d'un tratto? :-?
 

Allegati

  • ross.JPG
    ross.JPG
    38,6 KB · Visite: 504

Users who are viewing this thread

Alto