Azioni Italia trading con Joe Ross (1 Viewer)

P.d.P.

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Ma volete confrontare un tipo di trading intraday con un multiday?
Comunque su quasi tutti gli indici cominciano a vedersi possibili testa spalle ribassisti.
 

ale73a

break even trader
ok se mi dici il testo che hai letto ti dico i vari stop.
sul day il discorso è più ampio e lì vanno fatte delle modifiche alla media mobile;)
:-? riguardo agli stop con la camelback sul daily la media non c'entra...si stoppa sotto al minimo della candela precedente x il long e sopra al max della candela precedente x lo short
 

live_ess

Forumer attivo
:-? riguardo agli stop con la camelback sul daily la media non c'entra...si stoppa sotto al minimo della candela precedente x il long e sopra al max della candela precedente x lo short
si ok ma c'è dell'altro, in un suo seminario hqa spiegato come portare lo stop in modo dinamico per evitare falsi stop e che ha riportato in alcuni
testi, tu quale hai studiato?
 

live_ess

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Ma volete confrontare un tipo di trading intraday con un multiday?
Comunque su quasi tutti gli indici cominciano a vedersi possibili testa spalle ribassisti.

ciao si in realtà io sono per l'intraday e la cosa più importante è riconoscere le varie congestioni:eek:
 

ale73a

break even trader
si ok ma c'è dell'altro, in un suo seminario hqa spiegato come portare lo stop in modo dinamico per evitare falsi stop e che ha riportato in alcuni
testi, tu quale hai studiato?
azz---hai ragione invece! ti riferisci al 1/3 - 1/3 -1/3 ? col primo ti copri le spese ecc..ecc.. vero?
l'ho spiegato qualche pagina fa che x semplicità stoppavo tutto sopra la candela precedente e a forza di test mi sono autoconvinto che la tecnica che usavo fosse l'originale di Ross:D:D:D
il primo libro è "manuale di trading", l'altro "tnt1" ma lo devo ancora finire
 

nastro

Forumer storico
il 18/2: i prezzi sono:
a) completamente sotto il canale delle medie semplici a 40 giorni (una sui max, l'altra sui min)
da lì si hanno 3 max decrescenti fino a che il 25 il max sale...ok?
quello è il max locale ( se il 26 si formasse un max più alto il max locale sarebbe il 26, ma non è il ns.caso)
b) al momento del max locale la media exp a 15 gg (tratteggiata) scende
quindi
ci sono le condizioni x andare short SOTTO AL MINIMO del 25 (gg.del max locale)

ciao e ancora complimenti per l'impegno...;)

quindi se non ho capito male...un max locale si ha quando c'è un max crescente dopo almeno tre max decrescenti....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto