trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
prendi quello che ritieni ......di suggerire occasioni che il giorno dopo riperdono quanto preso visto in salita aprono in gap up non ci penso proprio, nel mio ptf sto solo abbassando pmc su debolezze......ma non vedo la fine della debolezza senza accordo russi...in compenso vedo la fine del cash:(:mad:

se poi pagano dvd c'è speranza che per stacchi o si vede luce o con incasso si respira.........ma se fanno come 2020 sono cazzi amari, ci sono già passato.

ifis non sta basso a valore,,,, e non mi pronuncio oltre:rolleyes:

con fine qe come citano vedremo oscillazioni e poi con rialzo tassi sempre come dicono risalire bancari e calare utilty e non solo, ma non ho mai visto scatti tassi repentini da monti in poi, quindi pasti gratis scordarseli.. si naviga a vista, purtroppo

Plof registrato 28 feb.........appena chiusa borsa mosca e reso intrattabili anche bond........una casualità........:melo:

nel sondaggio si possono esprimere DUE opzioni

azzz il numerico veneto la vede momentanea.........mette benzina a livigno?

qua se iniziamo a suggerire titoli da comprare abbiamo l'imbarazzo della scelta, ho postato oggi mib da inizio anno, tolto bami ed eni ha retto solo snam ....di che parliamo quindi? di un sistema a noi sconosciuto legato all'indice?
boooohhhhh.........quale è il vero valore di un titolo?
su quale base dovremmo ragionare?
utili e debiti?
proprietà patrimonio?
guidance?
........................testa o croce?

fino a ieri con PNNR.........buono questo buono quello........con green idem buono questo buono quello........con ripresa buono questo buono quello,,,,,,,,con covid buono questo buono quello........CON GUERRA era buono avere rendimenti e adesso mettersi flat,col senno di poi siamo tutti trader vincenti.
pazientiamo, e vediamo, alla lunga ma a chi conviene tutto questo calo ancora non si è capito

Users who are viewing this thread

Back
Alto