trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
anche fincantieri sospeso.........mò si saranno ricordati che servono pure fregate sommergibili..........ma vaffffffffffffffffffff

grazie leo.............mai preso tanti soldi così velocemente :oops:.........posso pure chiudere una settimana:eeh:

unipolsai da seguire, 0,19 dvd lo hanno proposto.... webuild idem da seguire per ovvio bisogno di infrastrutture ma dopo la balla del pietrone che ha dichiarato non ha interessi in russi con 10 stazioni metro in corso...............per me sta bene là e aspetto eventi.

io mi fermo ucg e poste long, non compro oltre due titoli in giornate di forte oscillazione come questa, e sopra tutto non compro titoli che poi in after non scambiano............così come di non metto sl stretto, vendo a mercato alle brutte visto seguo costantemente, a dopo, aspetto le 14 per vedere come butta, con londra e 14,30 pre market...........si ntravede trend, e poi dopo salgono volumi;)

eccone un altro, vediamo quanti diventano per maggio, prima mi danno dell' eroinomane poi mi invitano, no grazie, invitate i vs simili

Screenshot_20220228-122208_Free Adblocker Browser.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto