trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
attendere , ancora ha spazio su indice

ocio automotive dati brutti....d'altra parte comprare elettrico senza colonnine......

quello che pensa vetro è relativo rispetto alle tue di aspettative, che ottica hai?
di breve, medi , lungo.........hai interesse a incassare dvd o smaltire minus?
ecco che.......ogni strategia CAMBIA in base al proprio ptf.
discuto spesso :boxe: con un trader molto esperto.......moderatore..........che rispetta il surfare sulle oscillazioni mollando come regola a tot% calo e rientra, ma come vedi se miri a medio periodo, su determinati titoli, vince chi sa aspettare.

isp, ucg ect staccando dvd corposo per stacco penso risaliranno ucg aprile isp saldo

p.s. ho preso stesso ieri per scalpatina ma in ordinaria, biesse
e aspetto in margine short safilo verso 1,52 ........se ci va dopo pranzo NADA........ ti inkula

Ultimo prezzo 17:35:12 - 16/03/2022
0,0223€
+16,59%

non è chiaro se esce ADC anche per azionisti, così scritto sembra di NO

stralcio:
Al fine di poter dare seguito al progetto di cui alla proposta è previsto che l'importo del prestito obbligazionario convertibile già in essere, e del connesso aumento di capitale a servizio della conversione delle obbligazioni, sia incrementato sino ad un importo massimo complessivo di 22 milioni di euro, da emettere in più tranche, oltre alla contestuale emissione del piano di warrant.

2,0525 sospeso isp

tvc_d012ca6dac372bdf9544c28de7e14870.png

è un controsenso vedere certi titoli calare tanto con quella premessa........ è noto che coloro che possono riversare i costi manterranno utili

chiudo, aspetto 14,30 che apre usa, oggi è veramente indefinibile questo trend,,va bene respirare ma bancari stanno di nuovo affogando cazzzzz:mad:

A questi livelli dici che le banche siano un buon acquisto ancora? Penso a Unicredit, intesa e bancopopolare
ti ha risposto ceo ucg,,,,,,,,,,su isp il concetto lo ha sempre messo in pratica alla grande, bami lo seguo poco ma visto la vogliono tutti...è buona

Oggi 11:20 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"C''e'' un legame inscindibile tra il successo finanziario di un''azienda e un team motivato che lavora per raggiungere un purpose (un obiettivo) ben definito. Questo e'' un aspetto esplicito del nostro piano, che stabilisce il duplice obiettivo di delineare con precisione il purpose e di realizzare una redditivita'' del capitale netto tangibile di circa il 10%, una crescita dei ricavi netti annuali pari al 2% e una distribuzione di almeno 16 miliardi di euro nel periodo 2021-2024, pur in presenza di importanti investimenti nel nostro futuro, sia nelle persone che nella tecnologia". Lo ha affermato l''a.d. di Unicredit, Andrea Orcel, nella lettera agli azionisti corredata all''annual report 2021. Si tratta di un''ulteriore rassicurazione dopo l''annuncio al mercato - fatto in seguito all''invasione russa dell''Ucraina - di conferma dei dividendi nonostante gli impatti che la situazione geopolitica ha sul sistema bancario

non so dire quanto conta studiare tecniche varie.......dopo crollo pandemia prima e guerra oggi.... io almeno, ho perso la voglia di farlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto