I
Se fai un sinistro con veicolo senza assicurazione o fuggito via c'è il fondo vittime della strada e vieni risarcito. È da anni così.
se ricordi siamo arrivati alle sanzioni ect dei mezzi circolanti in italia dei residenti con rca estere....... immatricolate estero.
avevo attività provincia roma, pagavo, e in classe bassa, quasi 900 eur rca con opel vectra 1.400 cilindrata mentre il mio dipendente bulgaro residente qua pagava 170 eur con 1.800 cilindrata audi e una kagata bollo inferiore ai 20 eur, revisione durante vacanza,,,,,,,,questo squilibrio dopo ben 15 anni è stato visto e hanno preso provvedimenti, pure discutibili se auto noleggiate, ora causa guerra corrono ai ripari con questa dovuta toppa, ok, e i costi dei sinistri che già vediamo con tanto di morti li paga putin? e dopo i 40 giorni che succede? sicuramente rinnovano a tempo la copertura in base eventi, tempi indefinibili.
o forse li paga biden visto ora guadagnerà ira di dio: ci sta facendo il "favore" di sopperire alle future mancanze oil e gas russo.
guarda caso due anni fa la fed immetteva una massa di $ come non si era mai visto nella storia per evitare crack del sistema bancario americano causa i defalut prossimi dei bond petroliferi ed ora ci vende oil e gas ........mentre forniscono armi agli oppressi (facendo indebitare chi le prende................ ma fusse che fusse che biden ci ha preso per ebeti? è uno schema vecchio come il cuculo, si accordano tra di loro alla faccia di chi paga conseguenze, i russi con la cina, la ue con usa e cina, la cina con tuchia russia ed eu, la cina con resto asia, tutti a guadagnare alla faccia dei bombardati e dei beoti che strapagano le stese cose di prima il triplo, poi domani con lo sconto che otterranno i nostri sinistroidi, i campioni dei balzelli utili per lo stipendificio della pa, norme indispensabili per poter incassare oltre tasse altri sghei dalle sanzioni, quando dal triplo passeremo al doppio si plaude la calmierata del menga...... i comuni hanno fatto scuola dallo stato, hanno ben appreso la tecnica e la applicano dagli autovelox alla tari passando per ogni norma da edilizia a commercio.
questi americani possono raggirare il popolino ucraino sotto le bombe ma non gli europei che vedono bene le folli bollette energia grazie a un davide ucraino pari a un burattino nelle mani di una elite che sta speculando sulle materie prime oggi e domani passerà alla cassa, come dal dopoguerra stanno facendo con noi, però gli diranno, come dicono a noi, che sono liberi e vivono in democrazia, basta pagare un pò di accise un pò di bolli un pò di imu e sopra tutto iva ed irpef impossibile per restare attivi sul mercato che hanno LORO globalizzato, , , sei libero..... di fallire.
la nostra costituzione cita pure che è fondata sul lavoro..........tasso disoccupazione usa 4% mentre in italia 4 su 10 prendono rdc, nascite a lumicino, tasse stellari, debito pubblico impossibile.....e grazie a questa debolezza ci impongono di "accogliere" l'africa perchè siamo la prima terra in cui approdano.
forse prima di aiutare il prossimo, si dovrebbero risolvere i problemi interni, , , , un governo che risponde al popolo ELETTORE, con un premier eletto per voti presi o con un presidente simil eletto, ha questa prioprità, ma avendo in italia dal lontano 2008 visto susseguirsi premier NON di questa natura......rispondiamo solo a bilanci dettati da terzi e al volere di quella elite che preferisce la via delle armi invece che della redistribuzione del reddito come la farsa del 15% tassazione alle multinazionali che andrà a regime mentre ai piccoli li guardano indebitarsi o fallire ancora oggi.
purtroppo per ribaltare questo sistema, non bastano i seggi elettorali, e fino a che i militari staranno bene nulla cambierà mai.
scusate la fotografia, ma era dovuta.