chiudo, con un invito a riflettere, sulle scelte energetiche del passato, SBAGLIATE, su quelle future green che il pnrr agevola green, ma in particolare riflettiamo sul presente......... a parte che da una vita paghiamo in bolletta costi green senza riscontro, esattamente come per la mondezza che invece che calare con differenziata, loro nero del futuro, aumenta............... come si esce da questa situazione?
bello green,,,,,,,,transizione che porta pure posti di lavoro per tanti giovani, ma i mutui pendono oggi,,,,,,,,non domani.
draghi riattiva centrali a carbone, ma non basta, prenderemo altra energia dalla francia..e a che prezzo, sempre ce la daranno?
qualcuno si è chiesto come mai i camionisti salvo penali stanno fermi?
come mai i pescatori e agricoltori pur avendo diesel a sconto manifestano?
qua siamo alla gallina ITALIA non all'uovo se sfugge, e solo un ebete può pensare CHE NON SAPEVANO....sapevano eccome, lo testimonia norme dello stato stesso, e nonostante ciò l'europa ci ha portati impreparati fin qua, per darci ora aiuti...............ma davvero arriveranno alle piccole p.iva e alle famiglie?
ne dubito assai........non avendo isee da miserabile sicuramente al sottoscritto arriva un bel cetriolo, così come a chi mi sta leggendo
bnotte