ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
mannaggia a te!!! mi rovini il top non ve lo concedo!!Iron, noi mani forti, domani vorremmo far fare al mercato un + 3...ce lo concedi?
mannaggia a te!!! mi rovini il top non ve lo concedo!!Iron, noi mani forti, domani vorremmo far fare al mercato un + 3...ce lo concedi?
uscita down sulla compressione h1 possibile riattivazione down in attonuova compressione bb su h1, stesso discorso da questi livelli o ci sarà una riattivazione down oppure inverte il trend negativo iniziato a settembre. Terza possibilità formazione di un laterale Vedi l'allegato 746565
sis striker ipotesi di top del rimbalzo fatto e possibile riattivazione downsis striker giusto per complicarci la vita, il settimanale torna positivo dalla scorsa ottava, nell'ultimo precedente questa positività ha espresso la massima espressione rialzista da cui si è poi sviluppato il movimento down, per quanto visto ieri diciamo che potrebbe essere lo stesso anche adesso e quindi possibile rimbalzino in corso per il prossimo affondo down Vedi l'allegato 745949
l amico si da' da faregold sti rialzisti so proprio de coccio, possibile che non hanno ancora capito che la non passa. Vedi l'allegato 746332
E' proprio questo che mi preoccupa...quando si è in troppi a pensare la stessa cosa il mercato fa il contrario. Sindrome del greggeCapisco benissimo che senza la ciclica o Gann o Elliot si faccia fatica a ipotizzare un ritorno almeno a 30k ma se vi guardate in giro quasi tutti abbiamo una view molto simile, qualcosa vorrà pur dire. Analizzando solo il prezzo senza lo studio dei cicli o delle onde purtroppo il mercato vi porta a credere quello che vogliono farvi credere... Cmq la risposta ce l'avremo presto, ormai i tempi sono maturi
a quanto pare si........se chiude il settimanale e mensile sopra l'area resistenziale non ho livelli tg tranne che 3000. e dire che nel lontano 2013/14 avevo in mente di investirci una buona fetta del patrimonio per il lungo periodol amico si da' da fare
c erano quei 2 reversal long week , ma di intensita' inferiore al precedente sella quanto pare si........se chiude il settimanale e mensile sopra l'area resistenziale non ho livelli tg tranne che 3000. e dire che nel lontano 2013/14 avevo in mente di investirci una buona fetta del patrimonio per il lungo periodo