FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ftsemib weekly

1734620156322.png

In questo video della Unger Academy, sono stati analizzati i cosidetti Rally di Natale a partire dal 1940, con una percentuale di successo di circa il 76%:

Rally di Natale nel Trading; Cos'è, perché si verifica e come sfruttarlo al meglio

Sono statistiche , devi capire che non c'è niente di sicuro .
L'almannacco trading di wall street lo pubblicano tutti gli anni ,io ho quello del 2017 , l'ho letto così come tanti altri libri , ogni tanto trovi un paio di pagine buone tra altre 100 .

Su youtube lascia perdere ...... l'unico è Oscar Carboni anche se è suonato come pochi , è lì da + di vent'anni ,
analisi semplice senza indicatori che và sempre bene

ftsemib fut daily in sell
il broadening potrebbe ancora non considerarsi invalidato nonostante il break dopo il punto 5
a voler forzare lo sipotrebbe considerare un fakebreakup in 5 (ennesimo) con doppio massimo
vediamo prossimamente
1734629462085.png

5,2k mibo scambiate in tutto, 15k fib marzo scambiati (con quasi 10k trades, quindi il rapporto è sceso da quasi 4 di ieri), 21,4k scambiati su dic (meno di 11k trades) a fronte di un oi a ieri di 58,6. a scadenza quindi ne andranno parecchi e immagino ancora debbono finire i posizionamenti sulla prossima scadenza, soprattutto mibo (oi fib marzo a 76500 potrebbe già essere sufficiente

per me, stando a future e mibo, il movimento in essere non è ancora finito

posto 3 ipotesi stradali sul nostrano

Bianca, max da fare sui 36500 poi giù, invalida sotto min 27/11(qui la 1 è andata un pò oltre le mie aspettative e si vedrà on going cosa diverrà)

Rossa, 1 fatta e 2 in corso, invalida sotto il min di agosto(ipotesi rialzista con target sostanziosi)

Gialla, riserva che tengo nel caso sulla seconda 1 rossa fosse finita una B, in questo caso 1 riba fatta e 2 in corso – invalida sopra top di ottobre(mi piace poco a causa della sua c piccola)

Ve ne sarebbe un'altra che vede tutto l’ambaradam finito sul max di ottobre ma la cui strada confluirebbe nella gialla
buonaserata
Immagine.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto