FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Strategia solo per la prima ora sono long da 35990 a 100 punti glielo lascio mentre se mi spinge fino a 185/200 mi metto corto ... l' assassino torna sempre sul luogo del delitto 😅...
Perché? Martedì se non sbaglio era giornata setup e ieri ha fatto un' outside tenendo aperte le due strade anche se quella ribassista è ora la più accreditata ma il futuro è fituso percui ipotizzo un apertura spingendo in linea con gli swing per poi avere sempre le due possibilità...
Vediamo

Proviamo questo short spx che può aver chiuso il ciclo sul top sulla terza ora di ieri ,oggi giovedi e fine mese , buon timing.... il t/p primo è la chiusura del gup , e del wave 3
1737619088797.png

Buongiorno a tutti
Io onestamente non vedo short possibili. Solo rifiatini per poi cmq fare nuovi max

Si e poi se lo S&P500 fa tanto di aggiornare i massimi sopra 6.098 punti tutte le borse mondiali salgono.
E comunque fino a che il FTSE MIB sta sopra i 35.500 punti la view è rialzista.

Ultima modifica:
Tanto per ricordare i fondamentali dopo una salita di 3000 punti da 33200 il ritraccio minimo fibonacci del 23,8% ci dà almeno 710 punti DOWN!!!
Il minimo.
Il giusto è il 38% pari a 1120 punti DOWN!
RICORDO per l'ennesima volta che a 36900 c'è un muro di cemento spesso decine di metri e si vende vicino alle resistenze 36900 e si compra vicino ai supporti.
Poi se chi continua a martellare che si va a 38000 e 44000 lo giustifica ben venga.
Ora è sempre laterale e chi dice long, tra l'altro potentissimo, lo giustifichi seriamente dimostrando la chiusura di CICLI SUPERIORI PLURIENNALI!!!
Unica ipotesi possibile è quella di why not di una partenza nel 2022 ma.
guardando gli stocastici di ottobre 2022.... NON RISUTA!!!

Strategia solo per la prima ora sono long da 35990 a 100 punti glielo lascio mentre se mi spinge fino a 185/200 mi metto corto ... l' assassino torna sempre sul luogo del delitto 😅...
Perché? Martedì se non sbaglio era giornata setup e ieri ha fatto un' outside tenendo aperte le due strade anche se quella ribassista è ora la più accreditata ma il futuro è fituso percui ipotizzo un apertura spingendo in linea con gli swing per poi avere sempre le due possibilità...
Vediamo
I primi 100 punti dall' apertura li ho presi ...mentre scrivo ha fatto 185 di max e non mi ha preso ... Ora questo diventa per le prox ore livello spartiacque...sul 5 Min sotto si vedono bene i livelli con la 200 , la linea blu che è sempre quella da settimana scorsa e la verde a pallini media veloce giornaliera se decide di rompere al rialzo cercherà l' outside rialzista... In più si può anche notare che ieri ha avuto uno strappo ribassista sul 5 Min chiuso adesso (almeno sui dati di trading)...

Allegati

• Screenshot_2025-01-23-11-05-07-102_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-23-11-05-07-102_com.android.chrome.jpg
    261,5 KB · Visite: 32

Users who are viewing this thread

Back
Alto