FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

US30Y come da segnalazioni di gennaio che poteva andare al riconoscimento della ribassista di lungo nera, anche su questi top potrebbe andare di nuovo al suo riconoscimento, per cui è attesa la ripresa dei corsi ribassisti
1.png

No l'inverso proprio non lo uso il metodo è basato su ciclica classica-Astro-Setup è cosi settato dal 2014.
Comunque l'aspetto piu' importante è stabilire se i Biennali sono partiti da Agosto o meno, in caso di risposta affermativa potrebbe verificarsi quello scenario simile al 2000-2003, qualora non fossero partiti allora almeno sul ns potremmo avere nuovi max nel 2026 e poi............
Quindi seguiamo bene il Biennale
Comunque mercati bellissimi il paradiso dei trader sembra un ritorno agli 90-2000 spettacolo puro

@tf62 Ciao, credo che in molti, me compreso, vorrebbero il realizzarsi dello scenario evidenziato , con la chiusura dei cicli piu' lunghi solo dopo un nuovo massimo e poi .... per usare un termine a te caro , martelleranno come fabbri ...

Mi è tornato sott'occhio questo schemino postato a metà 2024 da Larry Williams che sembrerebbe calzante ...

@
1744793161738.jpeg

Ultima modifica:
Futuro troppo lontano. Siamo sempre borderline tra la correzione storica e invece si riprende e non succede nulla di tragico Meglio stare finestra .

fuzzi h1 dal bottom di aprile il prezzo nonostante tutto rimane con impostazione rialzista, a mio vedere la prossima operatività short riguarderà la partenza del mensile inverso entro la fine del mese di aprile come accennato tempo fa anche per lo spoore
1.png

sembra che come al solito ci sia poco spazio per fare analisi concrete ed equilibrate
eppure ci eravamo ben avviati qui da ironclad, oltretutto coi preziosi interventi ultimamente di tom e giapao

purtroppo tira l'audience chi tira una linea e dice se va qui poi va li sparando numeri a casaccio a distanza di mesi, come il pescatore che pastura nel laghetto di pesca sportiva, in attesa che i prezzi ci arrivino, prima o poi. se poi l'obiettivo lo si sposta di mesi in mesi, di semestri in semestri, di anni in anni poco cambia, se ci arriva si è in gain, se non ci arriva si è ugualmente in gain, basta aspettare :d:

mi adeguo. anzi no. fingo di adeguarmi alle analisi. tra il serio e il faceto sparo tre livelli a cazzo, tanto non cambia nulla.
nei tre rettangoli i valori di scadenza delle scadenze di gennaio febbraio e marzo
già che mi trovavo sparando mi sono detto adesso faccio i vaticini anche a semestri e anni. mi sono a ridere da solo davanti al monitor e mi sono detto che io mica ho la fortuna di avere un angolino di analisi tecnica dove poter riscrivere le stesse cose periodicamente a distanza di mesi e nessuno se ne accorge :d::d::d:
allora mi sono detto: va bene fare il frate indovino, ma hai una età, sii un minimo serio, nei confronti di te stesso

ci riscriviamo alle tre scadenze

saluti e buoni vaticini

1744810817057.png

1744810663112.png

che sfiga
sulle streghe per pochi giorni non prendevo anche io i galloni da vaticinatore :D🤣😂🤣😁😄😃

Users who are viewing this thread

Back
Alto