Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, ottimi grafici Iron.
La mia visione di breve sul fuzzimib giornaliero e' che con chiusura sotto 33705 si va dritti in area 31000.
Sembra abbia voglia di andarci...
La mia visione di breve sul fuzzimib giornaliero e' che con chiusura sotto 33705 si va dritti in area 31000.
ciao e grazie, son d'accordo la media settimanale ora è supportiva al netto di possibili rimbalzi credo in una sua rottura. alcuni sistemi sono già in sell su base daily
fuzzi..........tu pensa che si è mantenuto pure alto con il tg, a malapena significherebbe andare poco sotto il 23.6% di fibo. Io vado più sul tradizionale con i fibo classici dal 38.2% fino al 61.8% come tg
fuzzi settimanale su questa barra chiusure sotto 32880 cè l'inversione, sulla prossima livello ancora da stabilire ma più o meno siamo li Vedi l'allegato 743083