Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, ottimi grafici Iron.
La mia visione di breve sul fuzzimib giornaliero e' che con chiusura sotto 33705 si va dritti in area 31000.
Sembra abbia voglia di andarci...
La mia visione di breve sul fuzzimib giornaliero e' che con chiusura sotto 33705 si va dritti in area 31000.
ciao e grazie, son d'accordo la media settimanale ora è supportiva al netto di possibili rimbalzi credo in una sua rottura. alcuni sistemi sono già in sell su base daily
fuzzi..........tu pensa che si è mantenuto pure alto con il tg, a malapena significherebbe andare poco sotto il 23.6% di fibo. Io vado più sul tradizionale con i fibo classici dal 38.2% fino al 61.8% come tg
fuzzi settimanale su questa barra chiusure sotto 32880 cè l'inversione, sulla prossima livello ancora da stabilire ma più o meno siamo li Vedi l'allegato 743083
su h4 si vede bene quando il prezzo non sa che fare provoca queste compressioni plurime che poi sfociano nel movimento forte. Attualmente vedo un gap sulla mediana e generalmente quando fa questi movimenti poi il prezzo va a testare di nuovo la mediana, per cui onn è da escludere ulteriori rimbalzi, valore della media che varia nel tempo eh!!
spoore h4 alla fine il sis donchian ha decretato il segnale sulla barra chiusa alle 20:00 vediamo se qualche altro sistema è d'accordo Vedi l'allegato 742474
spoore h4 sis donchian non ci sono controindicazioni al momento sempre attivo il sell, possibile riattivazione down se il prezzo va a piegare di nuovo il primo canale, il superamento del recente top impone il tp sull'operatività
spoore h4 ed ora abbiamo anche la compressione della bb su h4, ripeto è atteso un forte movimento, che possa essere up oppure down lo vedremo insieme Vedi l'allegato 742910