FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ti ripeto che quello che dici tu è senza al cun supporto tecnico e conoscitivo per cui vale il nulla
se per 9 nove mesi spari 38.000 o 40000 perchè, faccio un esempio su tutti le cucinelli le bper e un altro titolo che non ricordo erano impostate al rialzo, dimostri solo la tua ignoranza ( dal latino ignoscere) perchè presupponi un rialzo su titoli che persano complessivamente sul paniere meno del 2%
il fatto che il ftsemib abbia superato i 35500 e che tu lo abbia detto, è solamente una coincidenza tra le tante che hai sparato e non si sono verificate
il lato comico della vicenda è che tu ti senta analista, che sei convinto di aver fatto una analisi dell'indice seria e che ti sei dimenticato di tutto quato hai scritto per 9 mesi tutti i giorni
e sei talemente convinto di esserlo che ritieni che uno debba seguire i tuoi consigli. mi sembri sordi nel film in cui fa l'avvocato di verdone
ma alla tua età te lo vuoi fare un esame di coscienza?

Credi che io so fesso.... va bene così ....... amici come prima.... Addio e ognuno per la sua strada....

Premessa, che non servano anulla lo dici tu
Il macd non lo uso per operare ma nei movimenti di lungo da indicazione sulla coerenza del trend in atto
il momentum che uso nei miei grafici non è il momentum indicator
L'indicatore di momentum in divergenza sui top e sui bottom é invece molto utile ed è molto efficace nell'individuare i fake break
fatti un track record con uno dei tanti indicatori di momentum che esistono e vedi che funziona alla grande.
Dicevo uno dei tanti
E pensa che anche la divergenza di momentum di cui dicevo ieri è su un rsi.
un articolo del Pring

Allegati

Ultima modifica:
Shortisti in crisi di nervi. Ci sta

Vero.
Te sei un altro fenomeno che piace mettere benzina sul fuoco..ma nella vita non hai nulla da fare che venire qui a scaldare ancora di più gli animi?povera Italia dove siamo caduti...mah... neanche ti rispondo tanto è inutile! rispetto zero x chi come IRON usa il suo tempo per noi tutti... Non mi toglie nessuno dalla testa che tu e Cris siete la stessa persona...basta leggere i post ..vi spalleggiate come giànni e pinotto...mah,

Users who are viewing this thread

Back
Alto