Azioni Italia Trading su Azioni e Futures

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claude16
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono in asta per la ricopertura delle posizioni rimaste aperte ad eccezione di TRN e TITR.

Allego tabella aggiornata.

Spero che domani arrivi il turno di TRN e che con TITR si abbia la possibilità di fare buoni guadagni vista la storia di Telefonica. Per il resto posso dire di essere molto soddisfatto. Penso che chi mi ha seguito lo sia altrettanto. Altri commenti non ne faccio perchè sarebbero superflui.

Allegati

Allego tabella aggiornata.

Spero che domani arrivi il turno di TRN e che con TITR si abbia la possibilità di fare buoni guadagni vista la storia di Telefonica. Per il resto posso dire di essere molto soddisfatto. Penso che chi mi ha seguito lo sia altrettanto. Altri commenti non ne faccio perchè sarebbero superflui.
Complimenti per il lavoro che fai, davvero encomiabile.
Comunque al di là di tutto ottima la chiusura di MS sui minimi.
Io sono rimasto dentro.

ciao claude, ottimo lavoro:up::up:
se posso chiedere: su che base hai chiuso spm a 59? adesso che ha mollato gli 80 io la vedrei almeno a 23-23,20

:pizza::pizza:

Perchè ciò che ho fatto in questi giorni aveva una regola (che è stata + volte postata): chiudere l'80% della posizione quando raggiungevo 1%/1,5% dal prezzo di entrata e chiudere la restante parte (20%) quando raggiungevo il 3% dal prezzo di entrata.

Volevo testare le mie capacità:

a) su 25 titoli
b) in 15 giorni
c) su un forum pubblico
d) solo candele, volumi e due righe messe di traverso

e mi pare che ci sono riuscito perchè, indipendentemente dal titolo e dal trend di fondo del mercato (e lo dimostra il fatto che in questi giorni sono stato uno dei primi ad aprire degli SHORT e in questi ultimi due giorni ero addirittura LONG su TITR), il 10% lo porti sempre a casa se interpreti correttamente il grafico (senza cicli, elliott, onde, TS (io ce l'ho + figo), indicatori, oscillatori, lune piene o vuote, maghi e maghetti, io penso, io la vedo, secondo me ecc.).

Il tutto aprendo un 3d da solo senza nessuno che si mettesse lì a fare AT classica, a ragionare sulle chiusure, a cogliere lo spunto della giornata, insomma a cercare di interpretare il movimento e a trarne delle conclusioni operative. Niente di tutto ciò.

Un 3d del genere in questo forum manca, non c'è. E nessuno ha voglia di metterne in piedi uno. Perchè dovrei farlo io ? Io ho bisogno di imparare (ricevere) e sono disposto anche a contribuire (dare). Ma cosa è successo in 15 giorni: due/tre complimenti, due/tre cazzari che ti prendono per il culo (quelli ce stanno sempre) e poi null'altro.

Colgo l'occasione per dire a tutti che da domani NON posterò più nulla e anzi chiedo cortesemente agli amministratori di depennare il mio account da questo forum.

Grazie a tutti dell'accoglienza e arrivederci

Perchè ciò che ho fatto in questi giorni aveva una regola (che è stata + volte postata): chiudere l'80% della posizione quando raggiungevo 1%/1,5% dal prezzo di entrata e chiudere la restante parte (20%) quando raggiungevo il 3% dal prezzo di entrata.

a) su 25 titoli
b) in 15 giorni
c) su un forum pubblico

e mi pare che ci sono riuscito perchè, indipendentemente dal titolo e dal trend di fondo del mercato (e lo dimostra il fatto che in questi giorni sono stato uno dei primi ad aprire degli SHORT e in questi ultimi due giorni ero addirittura LONG su TITR), il 10% lo porti sempre a casa se interpreti correttamente il grafico (senza cicli, elliott, onde, TS (io ce l'ho + figo), indicatori, oscillatori, lune piene o vuote, maghi e maghetti, io penso, io la vedo, secondo me ecc.).

Il tutto aprendo un 3d da solo senza nessuno che si mettesse lì a fare AT classica, a ragionare sulle chiusure, a cogliere lo spunto della giornata, insomma a cercare di interpretare il movimento e a trarne delle conclusioni operative. Niente di tutto ciò.

Un 3d del genere in questo forum manca, non c'è. E nessuno ha voglia di metterne in piedi uno. Perchè dovrei farlo io ? Io ho bisogno di imparare (ricevere) e sono disposto anche a contribuire (dare). Ma cosa è successo in 15 giorni: due/tre complimenti, due/tre cazzari che ti prendono per il culo (quelli ce stanno sempre) e poi null'altro.

Colgo l'occasione per dire a tutti che da domani NON posterò più nulla e anzi chiedo cortesemente agli amministratori di depennare il mio account da questo forum.

hai ragione a profusione:up:
da parte mia seguo poco e nn posso nè imparare e tantomeno insegnare.
forse metti troppa carne al fuoco, e ci vuole poco a confondersi, se fai un giro per i th, vedrai che molti lavorano sul fib, lyxor, ecc. e pochissimi sui titoli.... e poi cacchio ti avevo chiesto un consiglio e nisba:D

a) su 25 titoli
b) in 15 giorni
c) su un forum pubblico

Scusa, ammetto di non aver letto dall'inizio tutto il thread e non sapevo le regole di fondo dei tuoi trade....
E' un'operatività molto simile alla mia e mi spiace non averti letto prima, il problema per me è che il trading lo faccio nei ritagli di tempo, anche se ultimamente mi prende molto spazio (sottratto al lavoro vero), e di conseguenza non ho tempo di postare se non alla sera...
In tal senso se cambierai idea e deciderai di continuare a postare potrei cercare , con i miei limiti, di imparare e contribuire a miavolta ;)

ciao :up:

Per intenderci il titolo è a rischio ritracciamento ma se viene sostenuto non avrebbe difficoltà a superare area 0,80 e puntare direttamente a 0,81. Oltre si aprirebbero spazi interessanti. Ai posteri.

Io come sapete sono dentro LONG da 0,7865 e spero tanto di pareggiare lo short di qualche giorno fa dove sono stato anche abbastanza sfortunato ma anche incauto.

Senza commento

Allegati

• TITR_7.jpg
    TITR_7.jpg
    80,5 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Back
Alto