Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRADING SU BTP medio-lunghi azionario e news by athos
mercati ballerini..comanda sempre candelona venerdi rossa. no good..timidi tra domani e venerdi si scende..quindi almeno io prima di fare entrate attendo...titoli si sono mossi poco
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 ott - Il presidente statunitense, Donald Trump, ha minacciato di togliere i Mondiali del 2026 a Boston, una delle undici località statunitensi che ospiteranno la rassegna condivisa con Canada e Messico, e le Olimpiadi del 2028 a Los Angeles, se riterrà le città non adeguatamente preparate o non sufficientemente sicure. Boston ospiterà sette partite dei Mondiali, la prossima estate, al Gillette Stadium, che si trova a circa 32 chilometri a sud-ovest del centro della città. Trump ha affermato che chiederà al presidente della Fifa, Gianni Infantino, di spostare quelle partite, se le politiche cittadine sotto la guida della sindaca democratica, Michelle Wu, creassero problemi di sicurezza. "Amo la gente di Boston. So che i biglietti delle partite sono esauriti, ma il vostro sindaco non è bravo", ha detto Trump. "Penso che stia danneggiando Boston. La risposta è sì: se qualcuno sta facendo un pessimo lavoro e se riterrò che ci siano condizioni non sicure, chiamerò Gianni, il capo della Fifa, che è fenomenale, per dirgli di spostare la sede". Trump è pronto a una richiesta simile per spostare le Olimpiadi, se necessario, criticando la gestione degli incendi di Los Angeles da parte del governatore della California, Gavin Newsom, all'inizio di quest'anno. Los Angeles si sta preparando a ospitare circa 800 eventi legati alle Olimpiadi del 2028. "Gavin Newsom deve darsi una mossa", ha detto.
[th]
Trump: minaccia Dem, "pronto a togliere Mondiali a Boston e Olimpiadi a L.A."