Athosboom Tempus Edax Rerum Oggi alle 13:27 #41 Athosboom ha scritto: Dopo uscita webuild che ora monitoro di nuovo entrato sul meno 4 di buzzi sembra esagerato Clicca per allargare... Fuori 48.15 mi basta
Athosboom ha scritto: Dopo uscita webuild che ora monitoro di nuovo entrato sul meno 4 di buzzi sembra esagerato Clicca per allargare... Fuori 48.15 mi basta
Athosboom Tempus Edax Rerum Oggi alle 17:58 #42 Come previsto.i mercati iniziano a girare comanda sempre venerdì scorso..vediamo se domani proseguono il rosso..credo di sì..
Come previsto.i mercati iniziano a girare comanda sempre venerdì scorso..vediamo se domani proseguono il rosso..credo di sì..
Athosboom Tempus Edax Rerum Oggi alle 18:42 #43 Athosboom ha scritto: Come previsto.i mercati iniziano a girare comanda sempre venerdì scorso..vediamo se domani proseguono il rosso..credo di sì.. Clicca per allargare... Perfetto
Athosboom ha scritto: Come previsto.i mercati iniziano a girare comanda sempre venerdì scorso..vediamo se domani proseguono il rosso..credo di sì.. Clicca per allargare... Perfetto