trading system ucg

quindi concretamente non ti ha aiutato a sviluppare nessun trsys...

ahia...

Ciao carissimo.

La verità è che quando una "presunta asimmetria di mercato" viene pubblicata su un forum significa che è bruciata da tempo e non è più utilizzabile. Amen. :benedizione:

(quindi resta l'aspetto didattico, comunque da non disprezzare)
:ciao:

Ciao carissimo.

La verità è che quando una "presunta asimmetria di mercato" viene pubblicata su un forum significa che è bruciata da tempo e non è più utilizzabile. Amen. :benedizione:

Ma questo non è mica vero...
Certo che se parliamo di arbitraggi ha senso, ma noi stiamo parlando di Trading, ormai sui forum la gente crede che i ts siano un guadagno sicuro e non capiscono che sono solo uno dei tanti metodi per fare Trading e si concentrano sulle cose sbagliate.

Diciamo che Ender, che è agli inizi, poco più che un principiante, un domani forse..e dico forse, potrà esprimere giudizi (o consigli) con un minimo di cognizione di causa.
Tutta invidia :D

Al contrario. Mi ha dato il massimo che un divulgatore (che deve necessariamente essere semplice e comprensibile nell'esposizione) può dare. Se avesse sciorinato tecnicismi esasperati avrebbe allontanato il 99.9% di tutti quelli che pubblicamente oggi lo ringraziano (io in primis).

Ciao,

mmmmmhhhh... ke strano... ma te salti fuori solo quando c'e' da dar manforte a skarso e si parla di surcontre?!??! :lol::lol::lol:

magari adesso lancio il BATSEGNALE ed arriva anche LV?!?!? :-?

o devo lanciare il CQCQ?!?!? :D

massi'... ho grande rispetto per LV... non fosse altro che vedo moltissime persone ringraziarlo...
pero'... boh... non comprendo perche' LUI poteva impunemente pubblicare equityline in stile RokSiff e gli altri se lo fanno sono overfitting puro...
e si prendono pure skiaffoni (verbali)....

mah... DPDM!!!!! :)
(DuePesiDueMisure)

ribadisco che ho solo cercato consigli su di un ts, mai e poi mai ho detto di essere un esperto o che lo avessi fatto io!

forse sono arabo quello scritto sopra ora lo estrapolato dal mio post 34!!!!

io personalmente volevo solo un parere sè era possibile usare il ts postato e basta:wall:

personalmente quello che è il mondo dei ts non mi può fregare de meno dicono a roma.

te hai ragione... pero' ormai il 3d e' deragliato... :D

io non sono in grado di darti pareri perche' non sono cosi' esperto e poi a mio parere tutti i trsys sono equivalenti...
cmq alla fine mi sembra che ti sei risposto da solo illustrando le tue non minus (credo)...

ocio solo la prox volta aporti meglio con le domande... che sei parso un po' troppo esibizionista... :lol:

Ciao carissimo.

Hola Reef,

sei alle prese con l'ADC di BPM... vero?
sempre ad arbitraggiare... :D:D:D

PS
la penso come Ender...

PS2
e il tuo AS... che fine ha fatto?!?!

Ultima modifica:
Hola Reef,
sei alle prese con l'ADC di BPM... vero?
sempre ad arbitraggiare... :D:D:D

Magari! Purtroppo lo short è vietato :sad: Ho solo preso un cippino di diritti, soldi buttati nel ce.sso :rolleyes:

la penso come Ender...

Io sono sempre disponibile a cambiare idea! ;)

e il tuo AS... che fine ha fatto?!?!

Vivo e dormiente, in attesa di tempi migliori... Non so su cosa farlo operare :lol:

sì giustamente siamo tutti chi più chi meno dei principianti, io poi sono addirittura "scarso" di nome e di fatto . . . ;)

Tu non sei "scarso", sei "s....zo", affettuosamente e alla romana...

Ma ti voglio bene e siccome devo ringraziare anche te sopporto il tuo caratteraccio.

Alvin, LV non è esente da critiche (come tutti al mondo..pensiamo a WSharpe che prende il Nobel su un assunto rivelatosi sbagliato..) ma, a differenza di molti, quando scrive lo fa "in chiaro". Regole, formule e logica sempre visibili a chi legge.

Io sono sicuro che tu sia un eccellete programmatore di TS ma, finchè non vedo\vediamo qualcosa di tuo, scritto in chiaro, su cui ragionare e fare test..sei uno dei tanti, il web è pieno di geni miliardari sulla carta.

ps: io queste equity mandingo non le ho mai viste cmq. negli scritti di Surcontre...forse col percettrone..ma era appunto per mostrare l'overfitting.

Vabbè, torno all'ovile. Un bacio a tutti.

:D

ps: io queste equity mandingo non le ho mai viste cmq. negli scritti di Surcontre...forse col percettrone..ma era appunto per mostrare l'overfitting.

Vabbè, torno all'ovile. Un bacio a tutti.

:D

azzzzzzzzzz.... adesso mi si da anche del bugiardo e del millantatore...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... superazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......... :devil::devil::devil:

:lol::lol::lol:

ma dai..... sara' che ho letto poco ma tutto quello che ho visto iniziava sempre con l'illustrazione di una 45° EQUITY CURVE di PAKKOSTATION (I love PakkoStation!!!)...
dopodiche' bla, bla, bla...
e poi... conclusione: nun c'e' sta' trippa x gatti... :-?:eek::-?:eek:

una volta e' l'overfitting... bla, bla... qundi nisba...
un'altra volta e' che togliendo le commissioni... bla,bla... quindi nisba...
n'artra vorta che operando in open c'e' lo slippage... bla,bla... quindi nisba...
n'artra vorta ancora c'e' il macellaio che quel giorno e' chiuso... :wall:
lo fai una... due... tre volte... dopodiche' passa la voglia di leggere... :lol:

quindi... che faccio... ringrazio per avermi dato un bel codice in chiaro che "non funziona"?!?!? ;)
o per avermi dimostrato che nulla funziona?!?!?
mmmmmmmhhhhh.... non mi convince molto questo ragionamento...

baci a tutti!!!! :ciao:

PS
suvvia... sto skezzando...

PS
azzzzzzzz.... ma son l'unico citrullo che ha avuto questa impressione?!?!?
oppure c'e' finalmente qualcuno che ha tirato fuori un trsys da un articolo di Surcontre...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto