g.ln
Triplo Panico: comprare
Ben detto Giuseppe
Tanti anni fà comprai delle quote di fondi comuni sia azionari che obbligazionari e bene dopo 2 anni circa il rendimento era di gran lunga inferiore sia se avessi acquistato un BTP e sia se avessi acquistato 3 azioni a larga capitalizzazione ( 1 utlilty, 1 industriale, 1 finanaziario)
Fù allora che decisi di occuparmi da solo dei miei investimenti e sempre con strumenti semplici.
Ecco un esempio concreto della inaffidabilità dei modernissimi strumenti finanziari che ci sono stati proposti per anni, anche dalla stampa finanziara, come la soluzione a tutti i nostri problemi. Vi ricordate la pubblicità?: mettete con fiducia i vs. soldi in mani esperte, che sanno per professione come far fruttare il vs. denaro!
Nei fondi ci sono cascato anch'io, per un decennio (dopo ho fatto i conti di medio periodo
dalla mia Patria).Ciao, Giuseppe

ragazzi, quando non succede nulla io mi prendo delle pause,
cosa ci possiamo aspettare più realisticamente in questa fase, piùttosto che sparare un numero a lotto e dire CCT a 93 (altrimenti vado a giocare il 39 a lotto veramente) ancora saluti e aspetto di vedere cosa ne pensate