Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ue: debito Italia sopra 118%, più elevato solo in Grecia

BRUXELLES - La Commissione europea prevede che il debito pubblico italiano, dal 115,8% del 2009, salga sopra il 118% nel 2010 rimanendovi, a politiche invariate, anche nel 2011. Il governo prevedeva di non andare oltre il 116,9% nell'anno in corso.In particolare, il debito italiano (superato nell'Ue solo da quello della Grecia che viaggia verso il 130%) quest'anno sarà al 118,2% e il prossimo al 118,9%.
Il disavanzo si attesterà nel 2010 al 5,3%. La Commissione europea spiega questo "livello più elevato di deficit" rispetto alle aspettative del governo (5,0%) con "una caduta dell'attività economica" che è stata più marcata del previsto.


(Ticinonline.ch)


***
Parenti ... serpenti :lol::lol::lol:.
 

Grisù

Forumer attivo
Chissa perchè i mercati prezzano solo le notizie (voci) negative:

----------

FRANCOFORTE, 5 maggio (Reuters) - Allianz SE (ALVG.DE: Quotazione) non si aspetta nell'immediato alcun default sovrano, tant'è vero che continua a impiegare il 25% dei suoi portafogli a tasso fisso nei titoli di stato.
In particolare Allianz ha detto di detenere bond della Grecia per l'1% dei titoli governativi in portafoglio, del Portogallo per lo 0,5%, della Spagna per l'1,9% e dell'Italia per il 7%.
 

ilfolignate

Forumer storico
Entrato a 99,94 sul 2020 4% per via di un acquisto impostato stamane!!! Cavoli, qui ogni giorno che passa si fa sempre più "dura" la situzaione!

E il bello è che avevo "paura" di tenere nel ptf bond bancari UK e quindi ho liquidato tutto ieri e ieri l'altro, ovviamente in gain.
 

belindo

Guest
Entrato a 99,94 sul 2020 4% per via di un acquisto impostato stamane!!! Cavoli, qui ogni giorno che passa si fa sempre più "dura" la situzaione!

E il bello è che avevo "paura" di tenere nel ptf bond bancari UK e quindi ho liquidato tutto ieri e ieri l'altro, ovviamente in gain.
Hai liquidato tutto il gatto???
Io sono rimasto ancora li e mi godo il rateo visto il periodo!! :(
 

911

Piano piano
PORTOGALLO, MOODY'S METTE RATING SOTTO OSSERVAZIONE PER POSSIBILE DOWNGRADE
null.gif
Reuters - 05/05/2010 14:12:03

Fiammata Bund...
 

ilfolignate

Forumer storico
A pensarci bene, non possono pagare i debiti di tutti, quindi...:(

Mi trovi pienamente d'accordo, però qui siamo anche noi a pagare e non mi sembra che ci sia questa "rivendicazione" continua :rolleyes:

Hanno sbagliato a far entrare la Grecia nell'unione Europea ma ora c'è e bisogna darsi da fare per non far crollare il castello di carta ove tutti noi sediamo!!!
 

IlPorcospino

Forumer storico
Vendita

Ho venduto i miei CCT 1°Mz17 a 96,50 con una perdita di una figura e 1/2 per stop loss sperando di mediare al ribasso; invece sta salendo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto