Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Spread Btp/bund stringe fino a 137 pb da max 164 venerdi dopo

lunedì 10 maggio 2010 08:28

MILANO, 10 maggio (Reuters) - Spread in forte restringimento stamane dopo il varo del pacchetto di aiuto da 750 miliardi di euro, secondo dati tradeweb.
Il differenziale di rendimento tra Btp IT10YT=TWEB e Bund tedesco DE10YT=TWEB, sulla scadenza decennale, stringe fino a 137 punti base dopo un massimo segnato venerdi a 164 pb.
Sulla piattaforma Reuters lo spread Btp-Bund IT10YT=RR DE10YT=RR stringe a 141 pb da 153 pb in chiusura venerdì.
 

troppidebiti

Forumer storico
ma che è sto fuoco sui btp?

questi stanno stampando o sbaglio?

non ho neanche il tempo di prendere le misure sale tutto alla velocità della luce
 

clary

Forumer attivo
ma che è sto fuoco sui btp?

questi stanno stampando o sbaglio?

non ho neanche il tempo di prendere le misure sale tutto alla velocità della luce

Mamma mia ....... sembra proprio una presa per i fondelli .. agenzie di rating con a capo società di gestione capitale fanno crollare e speculano al ribasso ........ ora speculano al rialzo ..... per noi fortunatamente si recupera qualcosa ..... dopo mezz'ora di apertura il ftse mib segna +6,73% .......
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Buongiorno, sto guadagnando 130 tick in 3 giorni sul btp37 e la piattaforma MPS mentre sto per vendere cosa fa? si blocca ora non mi fa piu' neache entrare
 

clary

Forumer attivo
Io sono entrato a 95,98 ed ora balza da un +0.04 ad un -0.04 ..... tori ed orsi tranquilli ........ nessuno parte

Siamo ad un +2.89% .. che si fà..si vende?

Venduto ....... ho visto che si scendeva un po' ed ho preferito incassare ...... al massimo rientro

Attenzione che dal grafico sembra che gli orsi stiano lavorando bene

Sta salendo bene il btp 1.9.20 4% ..... siamo ad un +0,3 ..... se arriva ad un +2% scarico anche questo .... e si recupera piano piano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto