Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Gain e liquidità

Buongiorno a tutti ragazzacci :D

Oggi me ne starò alla finestra dopo aver liquidato l'ultimo corporate (Prysmian 2015 5,25%) preso ieri l'altro con un gain del 1,31% netto su 50k :up:

Posso ritenermi soddisfatto per questo mese: 20% su base annua!!! Da lunedì comincerò a vedere su dove puntare i fari :lol:

Ciao Foli, bene, le nostre donne saranno contente :D.
Vedo che stai incrementando la liquidità: da lunedì pronti allora con qualche missile :up:.
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Foli, bene, le nostre donne saranno contente :D.
Vedo che stai incrementando la liquidità: da lunedì pronti allora con qualche missile :up:.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, si le nostre donne andranno fiere quando facciamo gain, ma vaglielo a dire quando lossiamo :lol:

Lunedì pronti per fare qualche ingresso strategico :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

Min..ia Stefanofabb ci ricorda che potrebbe avviarsi a 82 (maggio 2009)
Bisognerebbe avere un Piano B se la linea Maginot (87) viene sfondata. La domanda è: è prudente agire in una giornata di aste?

Ciao Porcospino, io preferisco guardare solo i prezzi, prezzi, prezzi:).
Ha già avuto oggi un minimo a 87,51. Non metto in conto ulteriori entrate, comunque non pesanti, se non sotto 87. Va be' che i titoli della nostra Patria a zero non ci vanno, ma come si vede nel grafico di Stefano a 82 :eek: è arrivato un anno fa. Quindi tengo liquidità di riserva se la Maginot psicologica a 87 verrà sfondata. Non mi sono mai pentito di restare con liquidità non utilizzata a conclusione di un trading completo.
Questa ovviamente è la mia opinione, direi frutto dell'esperienza.
Ciao, Giuseppe.
 

belindo

Guest
Ciao Porcospino, io preferisco guardare solo i prezzi, prezzi, prezzi:).
Ha già avuto oggi un minimo a 87,51. Non metto in conto ulteriori entrate, comunque non pesanti, se non sotto 87. Va be' che i titoli della nostra Patria a zero non ci vanno, ma come si vede nel grafico di Stefano a 82 :eek: è arrivato un anno fa. Quindi tengo liquidità di riserva se la Maginot psicologica a 87 verrà sfondata. Non mi sono mai pentito di restare con liquidità non utilizzata a conclusione di un trading completo.
Questa ovviamente è la mia opinione, direi frutto dell'esperienza.
Ciao, Giuseppe.

Io stò seguendo il '41 e noto che non viene svenduto, ma non sale perchè non c'è denaro, cosa che potrebbe semplicemtne derivare dalle nuove aste, quindi una volta terminate i titoli che non hanno perso "dovrebbero" risalire almeno un pò la china. non sei d'accordo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto