ilfolignate
Forumer storico
Io, quelli lunghi non li tocco più.
Io, quelli lunghi non li tocco più.
Buongiorno a tutti ragazzacci
Oggi me ne starò alla finestra dopo aver liquidato l'ultimo corporate (Prysmian 2015 5,25%) preso ieri l'altro con un gain del 1,31% netto su 50k
Posso ritenermi soddisfatto per questo mese: 20% su base annua!!! Da lunedì comincerò a vedere su dove puntare i fari
Grazie Tommy
Mi sono posizionato sul 2020 4% a 99,30. Se mi servono bene altrimenti pazienza
Ciao Foli, bene, le nostre donne saranno contente .
Vedo che stai incrementando la liquidità: da lunedì pronti allora con qualche missile .
Ciao, Giuseppe
Io ho messo in denaro sul '41 un altro cippettino per provare a prendere un eventuale sciacquone ! ma si scrive anche "cq"???
Grazie Tommy
Mi sono posizionato sul 2020 4% a 99,30. Se mi servono bene altrimenti pazienza
Mi la sa che fra poco ti servono. Vedo 20K a 99,30.
Ciao, Giuseppe
io li aspetto molto più in basso anche perché ho già una bella fetta di ptf sui TdS italiani...
Ciao Belindo. OK "cq".
Giuseppe
Min..ia Stefanofabb ci ricorda che potrebbe avviarsi a 82 (maggio 2009)
Bisognerebbe avere un Piano B se la linea Maginot (87) viene sfondata. La domanda è: è prudente agire in una giornata di aste?
Ciao Porcospino, io preferisco guardare solo i prezzi, prezzi, prezzi.
Ha già avuto oggi un minimo a 87,51. Non metto in conto ulteriori entrate, comunque non pesanti, se non sotto 87. Va be' che i titoli della nostra Patria a zero non ci vanno, ma come si vede nel grafico di Stefano a 82 è arrivato un anno fa. Quindi tengo liquidità di riserva se la Maginot psicologica a 87 verrà sfondata. Non mi sono mai pentito di restare con liquidità non utilizzata a conclusione di un trading completo.
Questa ovviamente è la mia opinione, direi frutto dell'esperienza.
Ciao, Giuseppe.