Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turco

Nuovo forumer
21i

Stamattina ho preso un cippetto del 21i a 93,05 per abbassare il pmc.
Adesso mi godo il rimbalzo, ma sono pronto con altra liquidità per far far fronte ad altre eventuali precipitazioni :)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
21ì

Stamattina ho preso un cippetto del 21i a 93,05 per abbassare il pmc.
Adesso mi godo il rimbalzo, ma sono pronto con altra liquidità per far far fronte ad altre eventuali precipitazioni :)

Volevo prendere qualcosa oggi del 21i, ma neanche a intorno a 93,75 si riesce a entrare. E godiamoci il rimbalzo, però se continua con questa velocità qualche uscita (cippo) su qualche titolo della nostra Patria con due figure di gain si potrebbe fare :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Anche sul Future BTP si sale a razzo ...
Come dicevo ieri, forse la tempesta è già passata.

Comunque occhio ... nel fine settimana ci sono tante emissioni del debito dei periferici ... compresa la nostra Italia.
 

tommy271

Forumer storico
Spread Btp/Bund prosegue discesa, tocca 159 punti base

mercoledì 9 giugno 2010 12:36




MILANO 9 giugno (Reuters) - Il differenziale fra i titoli decennali di riferimento italiano e tedesco prosegue nella sua rapida discesa, portandosi al di sotto dei 160 punti base, dopo il picco di ieri sopra i 185.
Secondo i trader si tratta di movimenti tecnici in reazione agli elevati livelli di ieri, quando si sono toccate soglie "fisiologicamente troppo tirate".
Sugli schermi Reuters YLDS5 lo spread ha toccato il minimo di 159 dopo il massimo di ieri a 186,3. Il Btp settembre 2020 segna un rendimento di 4,14%, mentre il Bund luglio 2020 rende 2,55%.
Sul circuito Tradeweb è sceso a 161,2 da un massimo ieri a 185,4 punti base IT10YT=TWEB DE10YT=TWEB.
 

ilfolignate

Forumer storico
Complimenti a tutti coloro che stanno gainando in questi momenti e a coloro che sono già passati alla cassa :up:. Io non ho avuto coraggio ad entrare e sinceramente aspetto settimana prossima visto l'enorme emissione che ci aspetta venerdì prossimo.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Lo avevo appena scritto, i fiori colti ieri e l'altro ieri possono essere già parzialmente rivenduti :V:V:V.
Giuseppe

Prima operazione in ottica di mediazione dopo giorni di inattività un piccolo incremento sul Btp20 (10k 97,68)

...vergognandomi un pò, (ma serve come "botta d'allegria" dopo giorni complicati) ...comunico che mi sono portato casa a 99.43 i 10k di cui sopra presi l'altro ieri... leggero gain di 175 tick
Spostati (purtroppo correndo dietro alla salita) per mediare, sul 34 a 98,82

Però spero come auspicato da Giuseppe che non si riparta troppo in fretta perchè ho ancora parecchia liquidità
 

curiosina

Forumer attivo
carpe.... scusaaaaaaa

e io che non avevo fiducia sul tuo martello rosso :lol:
chiedo veniaaaaaaaaa
intanto io oggi un po' ho venduto... mi aspettavo la risalita ma non cosi' !!!
la difficolta' ora sta nel capire se i minimi li abbiamo toccati ieri o se per le aste ritracceranno ancora....
ma perche' sono cosi' sfiduciata???:D
voi che dite?
jessi attende prezzi migliori.... io attendevo prezzi migliori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto