Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
2021i

ciao Giuseppe...L'importante è capire il momento di entrare (mediare)...Io sono in loss sul 2021 (ma esposto con bassa %). Se ci mettiamo tutti insieme riusciamo a capire il momento di ingresso più opportuno e cogliere il rimbalzo...(tranne se l'italia non arriva ai livelli Spagna o addirittura porto.) Io credo che il fondo monetario deve prima aiutare il portogallo e forse anche la Spagna...Dovrà triplicare la massa monetaria messa a disposizione per la crisi, perchè al mercato credo servono più garanzie...

Ciao 500, se segui il thd da un po' di tempo, potrai capire più o meno come comportarti. Qui nessuno da consigli espliciti di entrata o di uscita, al massimo si esplicita la propria operatività.
Qualche indicazione comunque può essere ben colta dalla lettura dei post di oggi: chi ha liquidità potrebbe entrare con cippi o cippini, che alla fine danno un bel PMC veramente basso :).
Anche il 2021i è su buoni prezzi..... cos'altro vuoi che diciamo :D
Ciao, Giuseppe
 

acro26

Nuovo forumer
Qualcuno diceva di stare attenti alla tenuta dei CCT per valutare gli ingressi nei BTP , bhè la tenuta nel CCT EU 17 non mi sembra buona , quindi ?
:-? il fondo del BTPi 41 qual'è ?
 

sentive

Nuovo forumer
Qualcuno diceva di stare attenti alla tenuta dei CCT per valutare gli ingressi nei BTP , bhè la tenuta nel CCT EU 17 non mi sembra buona , quindi ?
:-? il fondo del BTPi 41 qual'è ?

Bella domanda, nessuno ha la risposta. Per questo conviene entrare con piccoli cippi... per saper cogliere il momento migliore.
Ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao 500, se segui il thd da un po' di tempo, potrai capire più o meno come comportarti. Qui nessuno da consigli espliciti di entrata o di uscita, al massimo si esplicita la propria operatività.
Qualche indicazione comunque può essere ben colta dalla lettura dei post di oggi: chi ha liquidità potrebbe entrare con cippi o cippini, che alla fine danno un bel PMC veramente basso :).
Anche il 2021i è su buoni prezzi..... cos'altro vuoi che diciamo :D
Ciao, Giuseppe
ciao Giuseppe .ora nel panico cerco di tenere duro più possibile.le energie mi servono più avanti:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto