Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"La pensione di mio figlio..."
il nuovo film di Fantascienza di Cameron

...non sò il tuo, ma io il mio con un contratto di 4 anni di apprendistato con una vera miseria di contribuzione previdenziale dubito potrà mai a 75 anni (perchè per quel tempo...saremo li ) ricevere qualcosa ............................. c'è da piangere :sad::sad:

Io, invece, (con Belindo) mi accontento di poco:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=YCEfBxWAxSQ&feature=related[/ame]

...non sò il tuo, ma io il mio con un contratto di 4 anni di apprendistato con una vera miseria di contribuzione previdenziale dubito potrà mai a 75 anni (perchè per quel tempo...saremo li ) ricevere qualcosa ............................. c'è da piangere :sad::sad:

..

Allegati

• pensioni-manovra-finanziaria-2010-pensionamenti.png
    pensioni-manovra-finanziaria-2010-pensionamenti.png
    162,4 KB · Visite: 266
Anche oggi giornata con lo stesso clichè dei giorni scorsi,ma confido presto in un trend di 2 giornate di risalita...sempre in attesa della seconda entrata di questo mese...

Anche oggi giornata con lo stesso clichè dei giorni scorsi,ma confido presto in un trend di 2 giornate di risalita...sempre in attesa della seconda entrata di questo mese...
Anch'io ci confido e d'altra parte recentemente c'è stato solo che si sperava durasse almeno 3 giornate ma comunque buone anche quelle.

Infatti la pensione gliela dobbiamo procurare noi, ormai si deve essere genitori per sempre e possibilmente pure post mortem.

Anch'io ci confido e d'altra parte recentemente c'è stato solo che si sperava durasse almeno 3 giornate ma comunque buone anche quelle.

Sono anch'io dello stesso "sentiment".
Però il mago del trading sei tu ... ;).

Riusciamo a stare in area 150bp e questo insieme al passaggio dell' Asta di Lunedi "dovrebbe" darci (in mancanza di news negative) una condizione similare all'inizio del mese per un possibile recupero delle quotazioni.
Se cosi sarà (speram) ci sarà modo di monetizzare le recenti entrate/accumuli e magari ulteriori acquisti durante il rimbalzo (personalmente lunedi, su eventuale debolezza, incremento con gli ultimi missili previsti ...poi aspetto come il Cinese sulla riva del fiume...)

Speriamo poi che a Marzo si definiscano meglio le cose (Efsf) per vedere finalmente un trend più continuativo e definito.

In fin dei conti anche l'ultimo ulteriore allarme di Draghi sulle difficoltà del mondo Bancario date dall'onere del rifinanziamento a fronte della Crisi del Debito Sovrano, pone ulteriori interrogativi dato che si paventa un possibile ulteriore sovraffolamento di nuove emissioni.
Dovremmo coprire l'esigenze sia dei gruppi Bancari che degli Stati costretti a reperire fondi.

Nel secondo semestre in effetti scadono quantitativi pesanti.

1297449913tit.jpg

Grande Tommy...
non lo conoscevo ...ma lo vedo poco distante dal nostro BUCOLICO Guccini ... ti dirò: da ormai qualche anno Chitarra, Lambrusco, Tortelloni, Tagliata e Gnocco Fritto fanno parte del nostro star insieme fra amici il mercoledi sera.
Ci siamo comprati una parte della Trattoria di un Amico e non c'è nulla che aiuti meglio a superar crisi, varie ed eventuali che due canti davanti al Camino e un Calice di Rosso....
Altro che quota di Sporting Club...

Originalmente inviato da tommy271
Almeno, per il momento, sui nostri titoli il mio "trading" è fermo per incastro sul 41 e sul 26. Ma sono ottimista, ne uscirò solo con ampio margine di guadagno quando torneranno a 100: specie il 41.

I miei incastri più pesanti si chiamano 21 e 26. Anche se io non li vedo cosi perchè stando investito con una buona percentuale del PTF come cassetto per flusso cedolare è ovvio che non si può pretendere di vederlo sempre in verde :D
Su questi cmq ci lavoro con lotti di trading che mi permettono di mediarne il pmc con qualche gain.

Vedo che siamo in parecchi ad essere incastrati sul 26!Speriamo risalg:up:
Buon week end!:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto