tommy68
Banned
Eccomi...Sei quello a 83,81???
Edit
Ma tutti gli altri, dove siete?
Jes, Tommaso, Giontra, SL!! Vi siete dati tutti????
Le mie vecchiette non mi danno tregua...
non sei riuscito a uscirne? ora va giu' ..
Eccomi...Sei quello a 83,81???
Edit
Ma tutti gli altri, dove siete?
Jes, Tommaso, Giontra, SL!! Vi siete dati tutti????

Eccomi...
Le mie vecchiette non mi danno tregua...
non sei riuscito a uscirne? ora va giu' ..
Io ho seguito il consiglio di SL66, uscire piano piano, sono uscito con 5k a 84,19. Ho portato un gain da "fame", ma non era quello il mio obiettivo. Appena si avvicinerà agli 83 entrerò per mediare anche io con altri 20k nominali così cercherò di portare il PMC più in basso possibile!
Va bene cosi', con i consigli dei ragazzi mi sento molto piu' tranquillo..prima o poi dovremo sdebitarci...Io ho seguito il consiglio di SL66, uscire piano piano, sono uscito con 5k a 84,19. Ho portato un gain da "fame", ma non era quello il mio obiettivo. Appena si avvicinerà agli 83 entrerò per mediare anche io con altri 20k nominali così cercherò di portare il PMC più in basso possibile!

Dimmi quello che devo fare e io lo faccio, 83,16? va bene anche per me..io entro a 83.16...1° lotto...TP 84.20......
![]()
Ciao!
Carino presentarsi alla chiusura ma arrivo ora dal lavoro...!
FOLI se non sei uscito te "amasi"!!!!!!!!!
Mi son perso qualcosa???????
![]()
ehi fol.........hai fatto bene ad ascoltarmi.Ciao Giò, ti sei perso un branco di pecore che si contavano a vicenda per prendere sonnoTra un po aggiorno e posto. Ha chiuso a 83,76 sul TLX. Boh, aspetto la Jes per capirci qualcosa con la sua OTTIMA analisi quotidiana!
Sono uscito per metà!
EDIT:
Ha chiuso a 83,95 alle 17.48!!!!
Qualcuno sa perchè hanno ritardato la chiusura e fatto guadagnare e chiudere in positivo????????
Cosa succede?????