Prospero
Io speriamo...
Bravissima Jessica e ben tornata...io lo vedo bene a 83.50 entro breve..
la resistenza a 82.40/50 l'ha respinto gia' troppe volte...
ciao
Jessica.

Bravissima Jessica e ben tornata...io lo vedo bene a 83.50 entro breve..
ciao
Jessica.
in bocca al lupo a tutti vi aspetto al prossimo giro, sono uno che si accontenta del gain
82.52 ultimo ostacolo, il segnale che ci siamo avvicinati e buono ma per i miei gusti non sufficiente
prego Stefano, mese record, incassato di qua' e di là, con tre strategie con opzioni in gain, un etf in gain, resto concentrato, ancora una volta il mio indicatore ha fornito segnale very goodSempre grazie per i grafici,davvero interessanti.
Ciao Stefano![]()
Ciao Jessica, come è andata con il tuo cane, bentornata...io lo vedo bene a 83.50 entro breve..
ciao
Jessica.
Questa mattina la vedevo verde la giornata e ci ho preso, ma pensavo un pò meglio.
Speriamo che il superamento di alcune resistenze strategica sia sufficente per dare forza alla situazione.
Una domanda su tutte: i BTP salgono, i BUND salgono i TNOTE non scende, il dollaro sale............................qualcuno mente non credete?
se propio ti va male bevi il caffè gratis...come sempre, il mercato se ne frega dei SE dei MA e va dove decide di andare! ...e io continuo a uscire troppo presto...comunque dopo mesi il 34 mi è tornato in pari e manca poco per il 26
...farei già un bel gain a vendere quel gran bel pò di k che ho parcheggiato sul 06/13 in queste due settimane, ma prima di riposizionarli aspetto di vedere, come altri qui, segnali una VERA direzione.
![]()
eccoti accontentato .intanto sarebbe opportuno, la chiusura al di sopra di 82.52, decreterebbe la positività poi comanda lui e fà quello che gli pare
anche per me oggi gain da metà stipendio mensileQuesta mattina la vedevo verde la giornata e ci ho preso, ma pensavo un pò meglio.
Speriamo che il superamento di alcune resistenze strategica sia sufficente per dare forza alla situazione.
Una domanda su tutte: i BTP salgono, i BUND salgono i TNOTE non scende, il dollaro sale............................qualcuno mente non credete?
spero che fai un gain bellissimo....come sempre, il mercato se ne frega dei SE dei MA e va dove decide di andare! ...e io continuo a uscire troppo presto...comunque dopo mesi il 34 mi è tornato in pari e manca poco per il 26
...farei già un bel gain a vendere quel gran bel pò di k che ho parcheggiato sul 06/13 in queste due settimane, ma prima di riposizionarli aspetto di vedere, come altri qui, segnali una VERA direzione.
![]()