Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Spread

1310423792ws.jpg
 

pappacefalo

Forumer attivo
scusa, non esiste una certezza sul default/ristrutturazione
solo una probabilità
tale probabilità x l'italia è al momento bassa
il mercato sta chiedendo rigore fiscale all'italia, ed ha questo brutto modo di farlo, ma è l'unico, mica gli manda una raccomandata
credo che ti debba rassegnare a non aver certezze

fai la tua scelta freddamente senza sperare che qualcuno ti possa svelare il futuro
se mai avrai questa sensazione, a mio avviso è solo un'illusione

senza rancore
carlo

perché dici che non si debba avere certezze? in finanza non esistono certezze? in privato alcuni di voi mi hanno detto di dormire sonni tranquilli... e la tranquillità viene dalla certezza... inoltre, come mai il rischio default è legato all'economia reale? infine, il legame a catena che voi dite tra tds francesi, tedeschi e italiani, in che proporzione è?
 

buttozzo

Forumer storico
pappacefalo ciao e' la prima volta che interloquisco con te' per favore leggiti il blog su io di andato 63 e poi mi rispondi ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
HICP euro inflation

:up::up::up:
Chiudo, Giuseppe

no, forse non vendo.

Avevo capito g.ln,
Non mi permetterei mai.:):):):)

Io nn vedo l'ora di leggervi, per me siete come un faro.:):):)

scusa, non esiste una certezza sul default/ristrutturazione
solo una probabilità
tale probabilità x l'italia è al momento bassa
il mercato sta chiedendo rigore fiscale all'italia, ed ha questo brutto modo di farlo, ma è l'unico, mica gli manda una raccomandata
credo che ti debba rassegnare a non aver certezze

fai la tua scelta freddamente senza sperare che qualcuno ti possa svelare il futuro
se mai avrai questa sensazione, a mio avviso è solo un'illusione

senza rancore
carlo
buona notte a tutti.domattina i commenti di preapertura di borsa(aste btp), se ci riesco.:-?ultimo dato che m'era passato per cause maggiori.il dato inflattivo è in aumento HICP euro inflation.se dovesse andare oltre il 3% del 2,87 di ora gli indicizzati,specialmente il nuovo 2026 diventerebbero interessanti.ci sarà tempo per parlarne.
1310424473brbt.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto