g.ln
Triplo Panico: comprare
tol di Bancoposta?
Ciao Prospero, così a prima vista sembra interessante come costo. Vediamo cosa ne dice Stefano o altri amici.
So però che hanno dei problemi a far accettare i loro assegni o carte di credito (l'ho letto da qualche parte). E poi non hanno agilità o autonomia operativa per decidere velocemente sui problemi dei clienti. Sono come un ufficio ministeriale..
A proposito, a quest'ora non è meglio andare a dormire???
Buonanotte, Giuseppe
Anch'io penso che utilizzare depositi diversi non sia così semplice e che a fronte di un risparmio basso ci siano parecchi svantaggi pratici nel gestire più piattaforme contemporaneamente.
Tuttavia guardandomi in giro mi sono fermato a considerare il nuovo Tol di Bancoposta che sembrerebbe interessante nel profilo avanzato: costa 2 € al mese e con soli 30 eseguiti a semestre la commissione diventa di 6€ ad eseguito.
Hanno il MOT e l'EuroTLX.
Il relativo cc oltre i 3.000 € è remunerato al 2%.
Poste Italiane
Che ne pensate?
Ciao Prospero, così a prima vista sembra interessante come costo. Vediamo cosa ne dice Stefano o altri amici.
So però che hanno dei problemi a far accettare i loro assegni o carte di credito (l'ho letto da qualche parte). E poi non hanno agilità o autonomia operativa per decidere velocemente sui problemi dei clienti. Sono come un ufficio ministeriale..
A proposito, a quest'ora non è meglio andare a dormire???
Buonanotte, Giuseppe
Ultima modifica: