stefanofabb
GAIN/Welcome
tutta speculazione Giuseppe.hanno deciso di sospenderlo adesso il 41. fanno come i gamberi.non c'è da meravigliarsi,col fib a -2,5%!
tutta speculazione Giuseppe.hanno deciso di sospenderlo adesso il 41. fanno come i gamberi.non c'è da meravigliarsi,col fib a -2,5%!
Sul BTPi 41 se perdiamo gli 81 non è per nulla una buona cosa, il trend resta negativo.
i Bancari sono crollati ma il FBTP no, potrebbeero esserci occasioni di daytrading sia sui tds sia sull'azionario........... se cogliamo gli attimi giusti.
Il FBUND non vola quindi non mi fa paura il nostro future rosso..........per adesso
è un consiglio che non ti riesco a dare in questi momenti.io sto fermo anzi, vado in vasca lunga a fare 1.5k ,è meglioE io ci riprovo con un altro cippetto di UCG dopo che la scorsa settimana mi era andata bene.
Penso che adesso il problema sia il debito USA.........che palle che sono sti amikkani, per mettersi d'accordo sono peggio di noi.
saggio,direiSi, Stefano, e che non è bastato agli speculatori il salvataggio della Grecia?? O vogliono ben ben speculare ancora adesso sui nostri tds?
E va beh, se li fanno ancora scendere io continuo a entrare sui titoli che a zero non ci vanno! Sulla Grecia non incremento più, attendo cedole e recupero capitale.
Ciao, ciao, Giuseppe
Nemmeno io compro ancora.
Lo spread risalirà di brutto.
Il default USA viene quasi dato per certo. I mercati reagiranno male.
Non c'è da avere panico, ma c'è da aspettare un po' più di panico... degli altri
è un consiglio che non ti riesco a dare in questi momenti.io sto fermo anzi, vado in vasca lunga a fare 1.5k ,è meglio
lascio che facciano il loro gioco.quando avranno finito di vendere si risaliràIo la corsetta l'ho già fatta
Il FBUND guadagna solo 0.32% mentre noi perdiamo 1.39%.............................così a me non quadra, i bnacari crollano e rimbalzano, S&P500 non crolla ma il debito non è il loro?? loro non scendono ma noi europei per il loro debito si?