Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
tutta speculazione Giuseppe.hanno deciso di sospenderlo adesso il 41. fanno come i gamberi:lol:.non c'è da meravigliarsi,col fib a -2,5%!:eek:

E io ci riprovo con un altro cippetto di UCG dopo che la scorsa settimana mi era andata bene. ;)
Penso che adesso il problema sia il debito USA.........che palle che sono sti amikkani, per mettersi d'accordo sono peggio di noi.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
BTPi41

Sul BTPi 41 se perdiamo gli 81 non è per nulla una buona cosa, il trend resta negativo.
i Bancari sono crollati ma il FBTP no, potrebbeero esserci occasioni di daytrading sia sui tds sia sull'azionario........... se cogliamo gli attimi giusti.
Il FBUND non vola quindi non mi fa paura il nostro future rosso..........per adesso ;)

Ciao Belindo, discesina sugli indicizzati: sul 41i abbondantemente persa quota 81, siamo a 80,11. Spread sempre altino a 283. Potrebbero essere un po' di prese di beneficio??? non ci rimane che attendere :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
tutta speculazione Giuseppe.hanno deciso di sospenderlo adesso il 41. fanno come i gamberi:lol:.non c'è da meravigliarsi,col fib a -2,5%!:eek:

Si, Stefano, e che non è bastato agli speculatori il salvataggio della Grecia?? O vogliono ben ben speculare ancora adesso sui nostri tds?
E va beh, se li fanno ancora scendere io continuo a entrare sui titoli che a zero non ci vanno! Sulla Grecia non incremento più, attendo cedole e recupero capitale.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
E io ci riprovo con un altro cippetto di UCG dopo che la scorsa settimana mi era andata bene. ;)
Penso che adesso il problema sia il debito USA.........che palle che sono sti amikkani, per mettersi d'accordo sono peggio di noi.
è un consiglio che non ti riesco a dare in questi momenti.io sto fermo:up: anzi, vado in vasca lunga a fare 1.5k ,è meglio
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si, Stefano, e che non è bastato agli speculatori il salvataggio della Grecia?? O vogliono ben ben speculare ancora adesso sui nostri tds?
E va beh, se li fanno ancora scendere io continuo a entrare sui titoli che a zero non ci vanno! Sulla Grecia non incremento più, attendo cedole e recupero capitale.
Ciao, ciao, Giuseppe
saggio,direi:)
 

Zebro

Valar dohaeris
Nemmeno io compro ancora.
Lo spread risalirà di brutto.
Il default USA viene quasi dato per certo. I mercati reagiranno male.

(AGI) New York (Xetra: A0DKRK - notizie) - Wall Street apre in calo, in vista di quello che ormai tutti considerano un quasi sicuro default Usa. Il Dow Jones cede lo 0,54% a 12.612,10 punti, lo Standard and Poor's arretra dello 0,45% a 1.338,91 punti e il Nasdaq (Nasdaq: ^NDX - notizie) perde lo 0,94% a 2.832 punti.

Non c'è da avere panico, ma c'è da aspettare un po' più di panico... degli altri :D
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Nemmeno io compro ancora.
Lo spread risalirà di brutto.
Il default USA viene quasi dato per certo. I mercati reagiranno male.

Non c'è da avere panico, ma c'è da aspettare un po' più di panico... degli altri :D

Meglio attendere. Le sorprese non sono finite.
Io oltre alle cedole in arrivo , ho ancora della liquidita',e penso che l'attesa non sara' tanto breve.
Ciao a tutti.:cool:
 

belindo

Guest
è un consiglio che non ti riesco a dare in questi momenti.io sto fermo:up: anzi, vado in vasca lunga a fare 1.5k ,è meglio

Io la corsetta l'ho già fatta ;)
Il FBUND guadagna solo 0.32% mentre noi perdiamo 1.39%.............................così a me non quadra, i bnacari crollano e rimbalzano, S&P500 non crolla ma il debito non è il loro?? loro non scendono ma noi europei per il loro debito si? :-?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io la corsetta l'ho già fatta ;)
Il FBUND guadagna solo 0.32% mentre noi perdiamo 1.39%.............................così a me non quadra, i bnacari crollano e rimbalzano, S&P500 non crolla ma il debito non è il loro?? loro non scendono ma noi europei per il loro debito si? :-?
lascio che facciano il loro gioco:jolly:.quando avranno finito di vendere si risalirà:jack:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto