Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al TG1 ho sentito che la votazione al senato USA è stata annullata/rimandata... ma non ho capito benissimo perché c'era movimento in casa... Non trovo nulla sulle agenzie.

Qualcuno ha gli aggiornamenti? Forse (spero) ho sentito male.. :(

Al TG1 ho sentito che la votazione al senato USA è stata annullata/rimandata... ma non ho capito benissimo perché c'era movimento in casa... Non trovo nulla sulle agenzie.

Qualcuno ha gli aggiornamenti? Forse (spero) ho sentito male.. :(

Credo di aver capito che hanno bisogno di fare un po' di manfrina prima di siglare l'accordo. Probabile che con l'accordo ci sia un po' di effimera euforia al massimo utile per portare a casa qualcosa dei cippetti presi ai minimi.

Ultima modifica:
Di ritorno da giornata in Piscina ...non come te Stefano, io "polleggio" in superficie :D ...per radio han dato la notizia dell'accordo ormai fatto al congresso Usa. Alle 19 il voto ...vediamo :-?

Usa: stampa, accordo preliminare su aumento debito - Economia - ANSA.it
giornata uggiosa in romagna con temporale.ho nuotato al coperto ..il fulmine era in agguato!
Credo di aver capito che hanno bisogno di fare un po' di manfrina prima di siglare l'accordo. Probabile che con l'accordo ci sia un po' di effimera euforia al massimo utile per portare a casa qualcosa dei cippetti presi ai minimi.
fanno della melina fino a Martedì mi sa Prospero.attendo con calma e pazienza .bravo per aver preso il 41 al minimo.buona sera:)

Penso anch'io... ma non sarebbe poi male. Piccoli gain, ma gain! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto