Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
Il mio portafoglio di TDS è il 25% del totale.
Fino a qualche mese fa pensavo fosse poco... ora mi sembra un po' troppo... :wall:

Che macello! 380 di spread e yeld del 6,2% lordo del decennale :specchio:

Anticipo il pranzo... se vedemmu, bella gente!
 

500$

Forumer attivo
lg.php

Italia: Cds a 5 anni di Italia e Spagna in parità
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Nuovi minimi. Niente panico!

Buona giornata agli amici dei titoli della nostra Patria (buona, si fa per dire:().
Acceso da poco il computer, siamo ai minimi dei minimi, ma dobbiamo tenere la situazione sotto controllo: non procuriamoci perdite consistenti uscendo come i pivellini :no:. Noi il panico lo controlliamo e lo sfruttiamo a ns. favore, non lo subiamo. E per questo che esiste questo seguitissimo thd di successo sui titoli di stato Italiani! Tutti insieme siamo più forti e supereremo questo momento difficilissimo per i ns. amati titoli. Chi è tutto dentro, non può che attendere: uscite repentine e rientri veloci sono possibili ai più attrezzati, ma si potrebbe rimanere con il cerino in mano :rolleyes:.
Chi ha un po' di liquidità rimasta, direi che è meglio tenerla per adesso: se si riparte, pazienza, ma ponderando i rischi è meglio un po' di cautela per possibili ulteriori discese: i supporti sono stati perforati come burro, come scriveva con espressione colorita l'Ing. De Lorenzo, esperto di analisi tecnica. Quindi non possiamo prevedere con l'AT il fondo, per adesso.
Coerente con la mia operatività, man mano che mi arriverà liquidità dalle cedole greche, continuerò ad entrare tutto e progressivamente a prezzi calanti nel 21i e nel 19 4,25%, tralasciando il 37 (speriamo che tenga il supporto statico psicologico di 70) e altri lunghi.
L'Italia ha superato crisi ben peggiori!!!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

gianfranco199

Forumer attivo
Siamo nelle mani di un vero malato di mente e nessuno dice niente.Dichiarazione di Berlusconi:governo solido,conti a posto,che c'è da dire?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona giornata agli amici dei titoli della nostra Patria (buona, si fa per dire:().
Acceso da poco il computer, siamo ai minimi dei minimi, ma dobbiamo tenere la situazione sotto controllo: non procuriamoci perdite consistenti uscendo come i pivellini :no:. Noi il panico lo controlliamo e lo sfruttiamo a ns. favore, non lo subiamo. E per questo che esiste questo seguitissimo thd di successo sui titoli di stato Italiani! Tutti insieme siamo più forti e supereremo questo momento difficilissimo per i ns. amati titoli. Chi è tutto dentro, non può che attendere: uscite repentine e rientri veloci sono possibili ai più attrezzati, ma si potrebbe rimanere con il cerino in mano :rolleyes:.
Chi ha un po' di liquidità rimasta, direi che è meglio tenerla per adesso: se si riparte, pazienza, ma ponderando i rischi è meglio un po' di cautela per possibili ulteriori discese: i supporti sono stati perforati come burro, come scriveva con espressione colorita l'Ing. De Lorenzo, esperto di analisi tecnica. Quindi non possiamo prevedere con l'AT il fondo.
Coerente con la mia operatività, man mano che mi arriverà liquidità dalle cedole greche, continuerò ad entrare tutto e progressivamente a prezzi calanti nel 21i e nel 19 4,25%, tralasciando il 37 (speriamo che tenga la resistenza psicologica di 70) e altri lunghi.
L'Italia ha superato crisi ben peggiori!!!
Ciao, ciao, Giuseppe
grazie Giuseppe, i tuoi interventi sono una sicurezza:cool: ciao e buon proseguimento
 

METHOS

Forumer storico
Buona giornata agli amici dei titoli della nostra Patria (buona, si fa per dire:().
Acceso da poco il computer, siamo ai minimi dei minimi, ma dobbiamo tenere la situazione sotto controllo: non procuriamoci perdite consistenti uscendo come i pivellini :no:. Noi il panico lo controlliamo e lo sfruttiamo a ns. favore, non lo subiamo. E per questo che esiste questo seguitissimo thd di successo sui titoli di stato Italiani! Tutti insieme siamo più forti e supereremo questo momento difficilissimo per i ns. amati titoli. Chi è tutto dentro, non può che attendere: uscite repentine e rientri veloci sono possibili ai più attrezzati, ma si potrebbe rimanere con il cerino in mano :rolleyes:.
Chi ha un po' di liquidità rimasta, direi che è meglio tenerla per adesso: se si riparte, pazienza, ma ponderando i rischi è meglio un po' di cautela per possibili ulteriori discese: i supporti sono stati perforati come burro, come scriveva con espressione colorita l'Ing. De Lorenzo, esperto di analisi tecnica. Quindi non possiamo prevedere con l'AT il fondo, per adesso.
Coerente con la mia operatività, man mano che mi arriverà liquidità dalle cedole greche, continuerò ad entrare tutto e progressivamente a prezzi calanti nel 21i e nel 19 4,25%, tralasciando il 37 (speriamo che tenga il supporto statico psicologico di 70) e altri lunghi.
L'Italia ha superato crisi ben peggiori!!!
Ciao, ciao, Giuseppe

Infatti. Chi poi ha passato la grande crisi del 2008 su titoli speculativi come il sottoscritto benedice queste occasioni di entrata. Mi sto posizionando su alcuni titoli con lo scopo di beneficiarne in futuro sia per le cedole sia per la crescita del capitale.

L'italia in default? Può anche accadere, tutto è possibile. Non saremo i soli allora e si salverà solo quelli che hanno i soldi all'estero o fuori dalle banche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto