Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zuzzurellone

Forumer attivo
Diamo un po' di soldi al sud, adeguiamo gli stipendi di politici e manager pubblici alla media europea, tagliamo le auto blu (impatto sulla spesa pubblica ridotto), poi vaghi accenni a contrattazione collettiva e riforma dello statuto dei lavoratori. Accenni al federalismo fiscale e agli ammprtizzatori sociali. Insomma a mio parere fumo tantissimo, sostanza molto poca, vere nuove misure quasi zero. L'intervento è ormai sostanzialmente finito, sarò ipercritico ma l'ho trovato evanescente.
 

mimino1949

Nuovo forumer
Diamo un po' di soldi al sud, adeguiamo gli stipendi di politici e manager pubblici alla media europea, tagliamo le auto blu (impatto sulla spesa pubblica ridotto), poi vaghi accenni a contrattazione collettiva e riforma dello statuto dei lavoratori. Accenni al federalismo fiscale e agli ammprtizzatori sociali. Insomma a mio parere fumo tantissimo, sostanza molto poca, vere nuove misure quasi zero. L'intervento è ormai sostanzialmente finito, sarò ipercritico ma l'ho trovato evanescente.
non sei ipercritico: solo e solatnto fumooooo.....poveri noi domani!!!!
 

gianfranco199

Forumer attivo
Dopo questo penoso riassuntino, senza uno stralcio di proposta,domani batosta secca sui btp.Ma cosa aspettiamo, a cacciarlo a calci nel culo.
 

clary

Forumer attivo
Dopo questo penoso riassuntino, senza uno stralcio di proposta,domani batosta secca sui btp.Ma cosa aspettiamo, a cacciarlo a calci nel culo.

Ha avuto 20 minuti di tempo .. che proposte e proposte .. più che analizzare il tutto in generale .. secondo me domani nessuna batosta secca ....... Poi è ovvio che se germania usa vogliono farci andare in default e continuano a vendere i ns titoli ..... allora la cosa è diversa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto