Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
...
:up:Lunedì visto che il MOT sarà aperto per pochi e i titoli di stato si contrattano, ma la maggior parte delle banche potranno solo ricevere gli ordini e inoltrarli per Martedì.credo che si salga ma vedremo nel prossimo mese e a Ottobre la prova verità:)

ma non è chiuso MOT/ MTA /TLX ?!?
solo all'estero ed otc lavorano
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ma non è chiuso MOT/ MTA /TLX ?!?
solo all'estero ed otc lavorano
la mia SIM fa riferimento alla chiusura del MTA:-?
1313347338fefe.jpg
buona sera
 

dalmazia

Nuovo forumer
Lo so bene, so quanta dedizione e amore per il proprio paese (in tutti i sensi, a partire dal piccolo comune sino alla nazione) ci sia da parte della maggioranza che si dedica a fare qualcosa di utile per la propria comunità, dove non ci sono appalti miliardari, ma si raccolgono solo piccole critiche dalle voci malevole del paese.
La frase mi è venuta fuori, pensando ai vari comuni che attraverso quando vado al lavoro... Tutti, e ripeto tutti, chi prima e chi dopo, hanno avuto gli amministratori coinvolti in vicende giudiziarie, e abito al nord.


Appunto, non sono i 120 euro all'anno ma tutto il potere il clientelismo e il giro di denaro tangenti comprese che girano attorno alle varie amministrazioni anche quelle piu' piccole, senza considerare il personale le spese per il municipio e le trasferte per gemellagi vari a spese nostre:down:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
buonanotte dal mare

Buonanotte Stefano, interessante l'articolo che hai postato.
Sto seguendo dal mare, da Bibione, con un portatile. Mi sembra che Belindo ogni tanto passa da queste parti....chissà.
Non riesco a fare a meno di collegarmi spesso ;).
Ancora Buonanotte a Stefano e a tutti gli amici.
Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto