Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Personalmente ho eliminato i btp dal mio portafolio se mr parlera' nel 2015 ...:))


io sono dell'idea opposta.............

occasioni del genere capitano poche volte nella vita..............

nel 2015 se tutto sarà sistemato..ci prendi un rendimento del 2-3%:down:

io voglio il vitalizio per 30 anni al 10%:D

visto che..... il lavoro debilita l'uomo:up:

p.s. quindi....sono dentro e ci rimango...sguazzerò nella fanghiglia sinchè avrò vita.................

e un giorno potrò dire.............IO C'ERO :winner:



su ragazzi....buy buy buy :hua:
 

reno

Guest
Come al solito il pdl e' poco furbo.
Magari Monti fosse tanto fesso da fare una bella patrimonialona: la conseguente fuga di capitali sarebbe cosi' disastrosa da garantire il default e a quel punto non rieleggibilita' dei membri del governo tecnico sarebbe altroche' assicurata (assieme ad un nuovo trionfo elettorale del centro destra , analogo a quello seguito alla catastrofe dell'ultimo governo Prodi):D

Ci sono persone facoltose tipo Della Valle - Montezemolo e altri che non solo la pagherebbero ma la propongono - questi sono gli esempi da seguire, il B. preferisce pagare Lavitola e company.
 
Ultima modifica di un moderatore:

reno

Guest
GOVERNO: Alfano, tentativo di Monti destinato a buon fineDowjones
ROMA (MF-DJ)--"E' stato un incontro positivo e lungo con il presidente incaricato professor Mario Monti e stiamo lavorando, come auspicato da Silvio Berlusconi, per l'interesse nazionale con l'obiettivo di giungere al varo del Governo".
E' quanto dichiarato dal segretario del Pdl, Angelino Alfano al termine delle consultazioni a Palazzo Giustiniani.
"Credo - prosegue Alfano - che il tentativo di Monti sia destinato a buon esito. Gli impegni con l'Europa sono i capisaldi del nostro impegno programmatico", ha concluso il segretario del Pdl. adm/cat [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
November 15, 2011 06:56 ET (11:56 GMT)
 

Zebro

Valar dohaeris
Dite la verità... è finita, vero? :titanic:

La situazione del debito italiana "sta diventando davvero seria, credo che ci stiamo avvicinando ad una sorta di crisi sistemica che ricorda il 2008". L'allarme arriva da Peter Bofinger, uno dei 'saggi' consulenti del cancelliere tedesco Angela Merkel, in un'intervista a Bloomberg Television.

UE, EUROZONA CONTAGIATA GIA' DA TEMPO - "Stiamo vivendo in una situazione di contagio (della crisi dei debiti, ndr) già da diverso tempo, e la pressione dei mercati è un fattore complesso, non legato ai fondamentali delle economie europee": lo ha detto oggi il portavoce del commissario agli Affari economici Olli Rehn.

SPREAD BTP SI ALLARGA ANCORA E TOCCA 530 PUNTI - Si allarga ancora il premio di rendimento dei Btp italiani rispetto al bund: lo spread decennale ha toccato i 530 punti.

TASSO BTP DECENNALE RISALE A SOGLIA ALLARME 7% - Il tasso pagato dai Btp decennali con scadenza settembre 2021 è risalito alla soglia d'allarme del 7%.
 

piergj

Forumer attivo
L'ho fatto...ma a metà!

Personalmente ho eliminato i btp dal mio portafolio se mr parlera' nel 2015 ...:))

Ho venduto tra aprile e ottobre il 50% dei BTP e CCT che possedeva la ns famiglia. Ora su 300 mila euro sparsi su t4 conti sono diventati 100 in TdS e 200 liquidi. ma sono annichilito. Non ho avuto 'core a vendere con un 15-20% di perdite il resto dei titoli di Stato e mi trovo messo male.

Purtroppo non credo che questo giuoco avrà fine.

La promozione (per rimuovere) Draghi alla BCE, l'attività di monitoraggio sistemico ancora NON allargato alle compagnie assicurative (leggi AIG) la NON regolamentazione dei CDS, l'assoluto silenzio americano...sono controprove che la cosa non si fermerà all'Italia...e non so come salvare i miei!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto