Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magico

Forumer attivo
C'e' chi vuole il default dell' italia !!!
Ho venduto tra aprile e ottobre il 50% dei BTP e CCT che possedeva la ns famiglia. Ora su 300 mila euro sparsi su t4 conti sono diventati 100 in TdS e 200 liquidi. ma sono annichilito. Non ho avuto 'core a vendere con un 15-20% di perdite il resto dei titoli di Stato e mi trovo messo male.

Purtroppo non credo che questo giuoco avrà fine.

La promozione (per rimuovere) Draghi alla BCE, l'attività di monitoraggio sistemico ancora NON allargato alle compagnie assicurative (leggi AIG) la NON regolamentazione dei CDS, l'assoluto silenzio americano...sono controprove che la cosa non si fermerà all'Italia...e non so come salvare i miei!
 

tommy271

Forumer storico
Ho venduto tra aprile e ottobre il 50% dei BTP e CCT che possedeva la ns famiglia. Ora su 300 mila euro sparsi su t4 conti sono diventati 100 in TdS e 200 liquidi. ma sono annichilito. Non ho avuto 'core a vendere con un 15-20% di perdite il resto dei titoli di Stato e mi trovo messo male.

Purtroppo non credo che questo giuoco avrà fine.

La promozione (per rimuovere) Draghi alla BCE, l'attività di monitoraggio sistemico ancora NON allargato alle compagnie assicurative (leggi AIG) la NON regolamentazione dei CDS, l'assoluto silenzio americano...sono controprove che la cosa non si fermerà all'Italia...e non so come salvare i miei!

Ciao Piergj, ne è passato di tempo ...
Io ho ancora tutto intero il mio portafoglio di TdS Italia, incrementato anche nella scorsa settimana, mi spiace buttare via 10K e rotti di cedole.
Al momento è rosso, non credo alla fine dell'Eurozona.
Quindi cassetto e tengo le perdite virtuali.
Il tempo mi dirà se ho fatto bene o male.
 

pappacefalo

Forumer attivo
Ah, ecco, allora lo vedi che io non sono l'unico ******** che ha comprato BTP a lunga e lunghissima scadenza... Ma secondo voi è dovuto all'incertezza della situazione politica (per cui, se si risolve quella, è fatta), oppure no? RSVP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto