reno
Guest
Tutto vero amici...qui non è solo questione di stupido ottimismo è che ci sono numeri "REALI" del sistema paese CHE ricordiamo spesso e che presto tornerrano a essere PESATI per quello "che sono" dal mercato.
Regalare soldi in preda al panico non ne ho voglia.
Regalarli poi a chi ? a QUELLI CHE HANNO RICHIESTO 11,5 MLD DI BOT l'altro ieri? MA DAI ...se fossimo alla canna del Gas ...se avessimo fondamentali che indicano che saremmo alla canna del Gas PER ANNI ...secondo voi ci sarebbe stata una RICHIESTA DI 11,5 MLD DI BOT ? sarà anche ...ma io NON CREDO che istituzionali, tesorerie e fondi si mettano in fila con la pistola puntata alla tempia ...se acquistano è perchè la speranza di rivedere indietro i loro soldi l'hanno ancora.
Sono pure convinto che se il governo in settimana presenta un paio di provvidementi strutturali ...PENSATI BENE ...meglio esporre cose fatte bene che in esporre cavolate in fretta ...qualcuno si pone una qualche domanda e corre a ricoprirsi un attimino...
E' e sarà dura ....ma rimango fiducioso.
Buona serata ..io vado al cinema
Claudio Costamagna intervistato da CNBC e' assolutamente positivo sui ns/ tds. Dice che è il momento di acquistare titoli a media e lunga scadenza sconsigliando però i BOT data la breve scadenza.
Ultima modifica di un moderatore: