Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
:ciao:Si saleeeeeeee!
Lo dicevo che agosto ci avrebbe riservato sorprese. Continuo senza fretta ad uscire con almeno una figura più di ieri.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
mah io ormai ho + poco da liquidare...
la parte sui btp-i 2019 (che nn tocco assolutamente) anche perchè quotano ancora a sconto rispetto ai btp-i 2023
un lotto di 3.75 scad 2013
l'ultimo lotto del sett 2019
se li vendo ci faccio un millino di plus...
ma poi che mi compro?
pur possedendolo godrei di + a vederlo a 95 che oltre 100 il ns. decennale

Però se ti salgono ancora di due figure....?:rolleyes:
 

lambda

Forumer attivo
Però se ti salgono ancora di due figure....?:rolleyes:

Ciao g.ln
io non ho venduto eppure ho molto in tds, vorrei farlo, ma poi cosa compro? e Poi l'enigma di lasciare sul conto della banca somme importanti e con le voci di un prelievo stile Amato sui nostri cc, l'altro non l'ho dimenticato.
Se vendo vorrei parcheggiare per poi ricomprare, avevo pensato a qualche cct non molto lontano alla scadenza per non avere sosprese, tu cosa ne pensi??
 

p_dinamite

Forumer attivo
io problema è che fare performance solo tradando nn è facile, sui titoli che seguo scambi rarefatti ed alto rischio...
di due figure il 2013 la vedo dura 8 tant'è vero che son sul book in lettera con ordine a scadenza
ma il btp-i 2019 seconto me è ancora quello che tutto considerato (cdi, duration, cedola) che ha un rischio - rendimento tutto sommato appetibile...
e nn lo vendo anche se in forte gain
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ciao g.ln
io non ho venduto eppure ho molto in tds, vorrei farlo, ma poi cosa compro? e Poi l'enigma di lasciare sul conto della banca somme importanti e con le voci di un prelievo stile Amato sui nostri cc, l'altro non l'ho dimenticato.
Se vendo vorrei parcheggiare per poi ricomprare, avevo pensato a qualche cct non molto lontano alla scadenza per non avere sosprese, tu cosa ne pensi??


EH????
oddiosantamadonna e questa dove è uscita?
un altro prelievo "forzoso" nelle nostre tasche?
Fonte pls!
 

lambda

Forumer attivo
i cct semmai son da preferire quelli lontani... nel breve quotano alto e poi rialzi a breve io nn ne vedo

Sai avevo pensato a breve solo per non avere sorprese di perdite in conto capitale, era per parcheggiare la liquidità per non lasciarla sul conto male remunerato, con i rischi di una banca e di prelievi improvvisi. cosa ne pensi di mettere la liquidità li magari in attesa di un ritracciamento per poi ricomprare sempre che non continuinino a risalire fino all'infinito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto