Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argotone

il diversificatore
salve a tutti!!!oggi ho venduto una parte del 2039 a 101,67 perche' ero parecchio esposto su questa scadenza e non mi sentivo molto tranquillo a tenerlo in ptf..spero che storni un po' per rientrarci in zona 99/100 come la settimana scorsa.
 

carpe diem

Banned
salve a tutti!!!oggi ho venduto una parte del 2039 a 101,67 perche' ero parecchio esposto su questa scadenza e non mi sentivo molto tranquillo a tenerlo in ptf..spero che storni un po' per rientrarci in zona 99/100 come la settimana scorsa.

Spero di non averti condizionato con il mio post di stamane...
Comunque hai venduto ai massimi di giornata ..finora è sempre una piccola soddisfazione
 

argotone

il diversificatore
Spero di non averti condizionato con il mio post di stamane...
Comunque hai venduto ai massimi di giornata ..finora è sempre una piccola soddisfazione

No no figurati, era da fine agosto che mi ero deciso a uscire con una parte se superava i 101,50 ma la scorsa volta ero in vacanza e non ho potuto vendere. Comunque spero di rientrarci a breve :D
 

btp37

Forumer storico
Salve a tutta la ciurma....!!!!!!

Ciao Jessi! Come sei combinata....?
Questa euforia :banana:negli ultimi gg sul 37 mi sta :censored:....:mad:
Per consolarmi devo andare a rileggermi molti post indietro quando Foli dic esempre i cicli storici....
Sono allo sbando (=megaliquido)

Ti aggiorno le candele (20min rit)
1253015443capture.jpg


Un saluto, Gio'

PS
Vedo che su TLX l'apertura stamane e' stata a 86,68 , Max 87,37
 

andrej

Nuovo forumer
Mi associo alla tua osservazione, gulluwing...e' successo anche a me di essere 'deriso' per aver fatto domande ritenute sciocche. A che serve il forum, allora, se bisogna essere docenti di economia?

a
 

Jessica.

out of time...
Ciao Jessi! Come sei combinata....?
Questa euforia :banana:negli ultimi gg sul 37 mi sta :censored:....:mad:
Per consolarmi devo andare a rileggermi molti post indietro quando Foli dic esempre i cicli storici....
Sono allo sbando (=megaliquido)

Ti aggiorno le candele (20min rit)
1253015443capture.jpg


Un saluto, Gio'




..ciao Gio'.....ho investito quasi interamente la liquidita' in un immobile.....
per un po' credo che non comprero' il '37..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto