Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
interessante schema con scadenze debito pubblico paesi euro
noi, a parte ALCUNI traditori di questo thread..:prr: lo teniamo su con onore..:D:D
1273908697scadenzadebito.jpg


buon week-end a tutti..:)
(probabilmente e' stato già postato..rileggetelo, male non vi farà.. :p)
 

ilfolignate

Forumer storico
Vedo che hai ancora liquidità per eventuali opportunità :). Solo per curiosità, hai fatto per caso qualche puntatina in Grecia?
Ciao, Giuseppe

Buongiorno e buon Sabato a tutti gli Amici di questo splendido Thread :up:

No Giuseppe, non ho mai avuto il coraggio di entrare nei TdS Greci. Lo so, tu penserai: ma come, hai delle obbligazioni discutibili nel tuo ptf e ti sei messo paura di acquistare bond Greci? Si Giuseppe, hai ragione :eek:
 

ilfolignate

Forumer storico
interessante schema con scadenze debito pubblico paesi euro
noi, a parte ALCUNI traditori di questo thread..:prr: lo teniamo su con onore..:D:D


buon week-end a tutti..:)
(probabilmente e' stato già postato..rileggetelo, male non vi farà.. :p)

Buongiorno Tommy carissimo, pensa che la Francia detiene il 25% del nostro debito :lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
mi farò perdonare: ma il triplo panico era in Grecia!

interessante schema con scadenze debito pubblico paesi euro
noi, a parte ALCUNI traditori di questo thread..:prr: lo teniamo su con onore..:D:D


buon week-end a tutti..:)
(probabilmente e' stato già postato..rileggetelo, male non vi farà.. :p)

:ciao: Ciao Tommaso, si, ma cercherò di farmi perdonare dai titoli della nostra Patria, che comunque non ho del tutto trascurato durante il fine della settimana scorsa, che è stata da vero triplo panico :eek:. Per esempio, nella confusione e nella tensione adrenalinica di quei giorni sono riuscito a portarmi in casa, al caldo, un cippo dell'amato 37 a 88,06, che sto adesso coccolando amorevolmente e che terrò con me per un po' di tempo :): me lo dovranno strappare con la forza di due o meglio tre figure:boxe:.
A proposito, come ti è andata nei giorni scorsi: sono stato via e non ho potuto ancora leggere tutti i post.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Paura della Grecia?

Buongiorno e buon Sabato a tutti gli Amici di questo splendido Thread :up:

No Giuseppe, non ho mai avuto il coraggio di entrare nei TdS Greci. Lo so, tu penserai: ma come, hai delle obbligazioni discutibili nel tuo ptf e ti sei messo paura di acquistare bond Greci? Si Giuseppe, hai ragione :eek:

Caro Foli, nella giornata di venerdì 7 maggio, quando continuavo a mediare al ribasso ed avevo investito in titoli greci più del 20% di tutto il mio capitale, ho iniziato ad avere paura e ho temuto che il mio assunto di partenza (non faranno andare in default la Grecia, la fonte della nostra civiltà occidentale) fosse errato. Guardavo in faccia il book come il condannato guarda il plotone di esecuzione, ma lo guardavo con disprezzo e freddezza pronto a gridare prima di morire: viva l'Italia.
Non mi hanno fucilato, e comunque adesso sono già scappato con più del 50% dell'investimento. Non mi hanno dato neanche il tempo di scendere dall'aereo, che ero già in piena attività decisionale, con i titoli Greci che scendevano velocemente dai massimi, raggiunti mentre ero a Praga. Adesso mi riposo e mi rilasso con l'amico Foli :).
Che giornata, ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
interessante schema con scadenze debito pubblico paesi euro
noi, a parte ALCUNI traditori di questo thread..:prr: lo teniamo su con onore..:D:D
1273908697scadenzadebito.jpg


buon week-end a tutti..:)
(probabilmente e' stato già postato..rileggetelo, male non vi farà.. :p)
buon giorno tommy, sembra che la bce abbia acquistato titoli di stato del portogallo,grecia e irlanda per ri/metterli nell'eurosistema. non ci dicono quando smetteranno di fare questo giochino e ce ne accorgeremo quando il nostro 2037 va a 91.:lol: :cool:un saluto a tutti del 3d
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
2037 a 91?

buon giorno tommy, sembra che la bce abbia acquistato titoli di stato del portogallo,grecia e irlanda per ri/metterli nell'eurosistema. non ci dicono quando smetteranno di fare questo giochino e ce ne accorgeremo quando il nostro 2037 va a 91.:lol: :cool:un saluto a tutti del 3d

Ciao Stefano, spero che il 2037 faccia presto ad andare a 91, perchè voglio continuare a tradare con i titoli della nostra Patria: i gain saranno inferiori, ma si acquista in salute :D. Ho letto in un tuo post che vi è stata qualche difficoltà, ma che l'hai quasi del tutto superata operando venerdì scorso (se ricordo bene :rolleyes:).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
buon giorno tommy, sembra che la bce abbia acquistato titoli di stato del portogallo,grecia e irlanda per ri/metterli nell'eurosistema. non ci dicono quando smetteranno di fare questo giochino e ce ne accorgeremo quando il nostro 2037 va a 91.:lol: :cool:un saluto a tutti del 3d

Ciao Stefano, sono l'altro Tommy :)lol:) oltre alle tre nazioni sopracitate aggiungerei Spagna e Italia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto