Sinceramente la "questione libica" mi ha preso alla sprovvista.
Credevo che Gheddafi avesse in pugno la situazione.
La popolazione - del resto - non si trova ai bassi livelli come in Egitto o in Tunisia.
Come al solito, sarà decisivo il ruolo che avranno le gerarchie militari.
In Egitto e Tunisia ampiamente alle dipendenze Usa. Eccetto la Libia.
...passera' anche questa... non preoccupiamoci
l'Italia e' in una botte di ferro..
volendo puo' abbattere un 20/30% del debito pubblico semplicemente rovistando nelle tasche degli italiani...
e lo faranno .. statene certi.
Ciao Jessica, ...Certo. Ma girano gli Zebedei a pensare che le mie tasche (come nel 92) come tante altre verranno rovistate ...mentre non verrà fatto per le tasche dei soliti furbi!
Se a noi diamo X per chiudere un pò di debito ( e lo faccio volentieri se serve realmente) non capisco perche altrettanto retroattivamente non si possa pretendere dai Magnifici Scudatori che mi sembra abbiano contribuito abbastanza ad aumentarlo il debito no ?
Ciao Jessica, ...Certo. Ma girano gli Zebedei a pensare che le mie tasche (come nel 92) come tante altre verranno rovistate ...mentre non verrà fatto per le tasche dei soliti furbi!
Se a noi diamo X per chiudere un pò di debito ( e lo faccio volentieri se serve realmente) non capisco perche altrettanto retroattivamente non si possa pretendere dai Magnifici Scudatori che mi sembra abbiano contribuito abbastanza ad aumentarlo il debito no ?
La diagnosi degli esperti informaticiBuongiorno a tutti,una cosa strana, il listino e' vuoto ma nel book gli ordini sono aggiornati e gli scambi avvengono regolarmente, anche a voi e' cosi'?
Ciao
La diagnosi degli esperti informatici
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 feb - Il blocco
degli scambi a Piazza Affari e' provocato da "un semplice
problema tecnico all'informativa Ddm Plus". E' quanto
spiegano a Radiocor esperti del settore informatico
sostenendo che questo tipo di piattaforme di solito
funzionano con un sistema binario: una parte relativa al
trading-matching e una all'informativa vera e propria,
ovvero i servizi sulle quotazioni. Il problema, non negato
da Borsa Italiana, riguarda quest'ultima parte, che al
momento e' 'oscurata' e che e' basilare perche' tratta la
gestione di tutta l'informativa dei titoli in oggetto di
negoziazione. In altre parole, spiegano, se durante la fase
di trattazione mancano le indicazioni di prezzo su un titolo
"il sistema non puo' operare". e da circa mezz'ora non si opera nemmeno su tlx per impossibilità di accesso alla banca on line