Buona mattinata domenicale. Ringrazio Belindo, Stefano e tutti gli altri che si sono sinceramente dispiaciuti della mia disavventura pompeiana. Avevo organizzato il viaggio anche per far contenta mia moglie, che mi vede molte ore al
computer, specialmente in queste giornate di estrema incertezza. Vedremo lunedì, di solito gli europei di fronte al baratro si fermano e trovano l'accordo!
L'allarme Grecia più forte di così non poteva essere dato (anche i tg ne parlano), e inevitabilmente i nostri titoli ne risentono e ne risentiranno, se non si troverà una soluzione.
Non credo che sia il caso di incrementare adesso sui titoli della nostra Patria, anche perchè in caso di soluzione drammatica in Grecia (io propendo, come Stefano, per la soluzione politica), si scenderà ulteriormente, sotto la spinta di forte speculazione specialmente di provenienza nordamericana, che sta scommettendo sul
default greco, e non solo. Quindi un po' di liquidità di riserva potrebbe essere utile in caso di nuovi non prevedibili per adesso nuovi minimi. Scusatemi, ma con questi forti movimenti speculativi, ho difficoltà a considerare l'AT del tutto affidabile in questi giorni. Forza Europa!!!
Ciao, ciao,
Giuseppe