abbiamo tutti una strategia Baro atta al nostro modo di pensare e lo stato emotivo di "quel momento" che ci fa fare l'investimento

.dalla mia prima ad ultima esperienza avuta con quello che leggerai in seguito e la risposta di Giuseppe... di oggi. ho avuto modo di riflettere e trarre spunti macroeconomici portando il mio modo di investire a prodotti italiani(titoli di stato per il 70%).non ho mai pensato di mollare anche se in due anni emmezzo non ho avuto nessun cenno dalle banche e decine di incontri col mio avvocato...(prof di diritto bancario e cattedra universitaria)cerco di portare il messaggio sforzandomi come mai prima d'ora; a quanti più leggono ma so già che in questi spazi più di tanto non si può fare

.bisognerebbe pronunciarsi in emittenti nazionali o private e che facessero da grancassa.sulla Grecia non mollare mai e vai avanti pensando di recuperare il 100% più gli interessi.del resto come sto facendo che ho i titoli in ptf lasciati a me dalla "banca di turno" e intendo venderli a prezzi alti. sono un osso duro da masticare . buona sera e in bocca al lupo