Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tassi irs

1310544252iklhi.jpg

quantitativo in denaro sui book dei BTP è ancora basso rispetto alla lettera. Il segnale per eventuali ingressi "sicuri" e mediate del pmc averrà quando i book in denaro inizieranno a riempirsi. A mio avviso serve un messaggio forte a livello politico che tranquillizzi pesantementemente i mercati. Se si sbrigano ci fanno un piacere (dato che i loro stipendi noi li paghiamo...)

quantitativo in denaro sui book dei BTP è ancora basso rispetto alla lettera. Il segnale per eventuali ingressi "sicuri" e mediate del pmc averrà quando i book in denaro inizieranno a riempirsi. A mio avviso serve un messaggio forte a livello politico che tranquillizzi pesantementemente i mercati. Se si sbrigano ci fanno un piacere (dato che i loro stipendi noi li paghiamo...)

La manovra la presentano domani mattina.

mi auto quoto e non lo faccio spesso per quello che ho detto stanotte.non sono presuntuoso ,ma i risultati sono chiari:cool:

Buona mattinata a tutti gli amici dei titoli patriottici. Stefano, i risultati sono chiarissimi. I tuoi post sono stati determinanti per evitare il panico nella mattinata di ieri e dell'altro ieri, specialmente in qualche forumer novizio ;).
:up::up::up: Buona mattinata, Giuseppe

Ultima modifica:
Buona mattinata a tutti gli amici dei titoli patriottici. Stefano, i risultati sono chiarissimi. I tuoi post sono stati determinanti per evitare il panico nella mattinata di ieri e dell'altro ieri, specialmente in qualche forumer novizio ;).
:up::up::up: Buona mattinata, Giuseppe
grazie Giuseppe. anche su azionario in aumento di capitale ho un prezzo medio ottimo... anche se in loss. aspetto per vedere poi il risultato con pazienza .buon proseguimento:)

Io non mi sento ancora così ottimista... tanta lettera e poco denaro non mi piace..
Oggi notizie politiche mi sa che non ne arrivano (sarà un male?)
Se non arriva denaro dalla dalla BCE che si fa? :rolleyes:

La mia speranza è che lo spread sul bund si porti almeno sotto i 250 bps per questo pomeriggio...Sarebbe davvero un bel segnale per le emissioni di domani. Se domani , poi, le emissioni vanno bene allora la salita con volumi è assicurata. Lebanche oggi dovrebbero comprare a piene mani senza esitazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto