Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappacefalo

Forumer attivo
io invece ci spero almeno nel 2037 a 90-95 entro dicembre. se gli USA risolvono la loro situazione e la Grecia viene salvata, siamo a posto.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
parere puramente personale, il 3d sta diventando difficiele da leggere

vi ricordo che potete sempre aprire un nuovo 3d dedicato solo alle ansie (tipo "ho mangiato troppi btp... mi kako addosso") lasciando questo 3d focalizzato sull'andamento in generale, ovviamente rimetto a voi assidui frequentatori la scelta

se poi vi serve aiuto per fare pulizia in veste di moderatore vi posso dare una mano;)

SINTESI PERFETTA :up: Concordo assolutamente
Qualche battuta ogni tanto ci sta e fa bene ...ma si presume, visto il Thd di Trading, che si sappia Pro e Contro, Annessi e Connessi di ciò che compriamo.
Restiamo sulle notizie, sull'analisi e sul confronto sulla nostra operatività ..altrimenti davvero diventa poco utile come dice Samantaao.
Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
x il 3d decidete voi, se volete lo apro io
poi se serve io sposto i post (ovviamente con moderazione, non siamo talebani no?)
chi sono i maggiori frequentatori che potrebbero dare un'opinione sulla cosa?

ieri intanto ho sentito che l'italia ha annullato le aste di agosto, motivazione: non c'è bisogno di rifinanziare il debito previsto hahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhah
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Spread in salita... Solito appello di Obama da digerire... Problemi di indagini sull'ex segr. di Trem. ti .... gli ingredienti per un calo ci sono tutti.

Da cosa potrebbero essere compensati o annullati?

Ah.. il CCT 7/16 ormai dovrebbe essere sul 3% o sbaglio? Perché è sceso anche lui?? :wall:
 

clary

Forumer attivo
Parliamo del 41 .. per tradare un pokino .. ieri ha chiuso a 79,45 con un minimo di 78,07 ed un massimo di 80,30.
Aprirà al ribasso od al rialzo ? .. Non lo sò però stavo cercando di studiare un entrata con 4k per una tradata daily.
Diciamo che se apre al ribasso entrerei a tra i 78,03 e i 78,80 ..... mentre se apre al rialzo e supera gli 80,10 entrei sperando in una salita almeno fino a 82 (2% su 4k sono 80 euro .. stasera sono a cena fuori, nn si sa mai che esca gratis)

Ieri sono entrato sull'oro con i 4k sperando di tradare qualche decina di euro ma sono in loss degli stessi (50) dunque dipende se apre al rialzo tengo se scende passo al 41.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto