ottimista 2011
forza magico torino
grande stefano pensi che dopo la manovra si avra' qualche respiro intorno ai 360 punti ho dobbiamo subire ancora le merdate della germania , non se ne puo piu'
Ormai solo voi che fate trading intraday potete postare la vostra operatività e fate bene a farlo...noi poveri cassettisti dinamici stiamo alla fiinestra
grande stefano pensi che dopo la manovra si avra' qualche respiro intorno ai 360 punti ho dobbiamo subire ancora le merdate della germania , non se ne puo piu'
non credo.. con positività penso che domattina subito fino sulle 11 circa, si arrivi a 500 poi si scende a 455/465 dopo la fiducia..se la mettono.è tutto già concordato a tavolino muovono a loro uso e piacimento..e un po di costume ciao360 mi sembra troppo.....
io mi accontenterei anche di 400 ........
domani speriamo cmq che si rimbalzi
personalmente, lo venderò e acquisterò molte volte prima di quella data il '41 .. a meno che non muoia prima!si amico hai detto bene poveri cassettisti ma pure incastrati ma sono fiducioso del mio 40 e 41 lo daro in eredita'
non credo.. con positività penso che domattina subito fino sulle 11 circa, si arrivi a 500 poi si scende a 455/465 dopo la fiducia..se la mettono.è tutto già concordato a tavolino muovono a loro uso e piacimento..e un po di costume ciao
Quindi anche domani acquistare subito e vendere dopo le 11 !non credo.. con positività penso che domattina subito fino sulle 11 circa, si arrivi a 500 poi si scende a 455/465 dopo la fiducia..se la mettono.è tutto già concordato a tavolino muovono a loro uso e piacimento..e un po di costume ciao
nel post pregresso sottolineo "positività" pappacefalo!sono sempre cosi e lo sono sempre stato.. nella mia famiglia dicendo che bisognava tenere e fregarsene dei mercati che scendono, mi guardavano sorpresi.. anche quando avevo 17 anni a volte col broncio e il nervoso e senza il conto in banca (dicevo io al direttore di turno cosa doveva comprare per mio padre)ma comunque passa tutto prima o poi!..li giocava l'irrazionalità giovanile (ma comunque sentivo il senso di proteggere il capitale) è una virtù che si ha dentro e cioè di tenere duro e stare fermi...tutto questo per me ha fatto si di accumulare soldi.le regole "finanziarie" ci sono e noi dobbiamo rispettarle,anche in momenti come questi e che nel bene e nel male ho sempre trovato il coraggio e la normalità di esporre le cose, sbagliate o giuste che siano,ciaocome mai così pessimista???
Buon giorno a tutti/egrande stefano pensi che dopo la manovra si avra' qualche respiro intorno ai 360 punti ho dobbiamo subire ancora le merdate della germania , non se ne puo piu'