Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottimista 2011

forza magico torino
1323885968ddddddddd.jpg

grande stefano pensi che dopo la manovra si avra' qualche respiro intorno ai 360 punti ho dobbiamo subire ancora le merdate della germania , non se ne puo piu'

stefanofabb

GAIN/Welcome
360 mi sembra troppo.....

io mi accontenterei anche di 400 ........

domani speriamo cmq che si rimbalzi
non credo.. con positività penso che domattina subito fino sulle 11 circa, si arrivi a 500 :eek:poi si scende a 455/465 dopo la fiducia..se la mettono.è tutto già concordato a tavolino:) muovono a loro uso e piacimento..e un po di costume:lol: ciao

stefanofabb

GAIN/Welcome
come mai così pessimista???
nel post pregresso sottolineo "positività" pappacefalo!sono sempre cosi e lo sono sempre stato.. nella mia famiglia dicendo che bisognava tenere e fregarsene dei mercati che scendono, mi guardavano sorpresi:eek:.. anche quando avevo 17 anni a volte col broncio e il nervoso e senza il conto in banca (dicevo io al direttore di turno cosa doveva comprare per mio padre)ma comunque passa tutto prima o poi!..li giocava l'irrazionalità giovanile (ma comunque sentivo il senso di proteggere il capitale) è una virtù che si ha dentro e cioè di tenere duro e stare fermi...tutto questo per me ha fatto si di accumulare soldi.le regole "finanziarie" ci sono e noi dobbiamo rispettarle,anche in momenti come questi e che nel bene e nel male ho sempre trovato il coraggio e la normalità di esporre le cose, sbagliate o giuste che siano,ciao

Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
momento cruciale per Euro-Dollaro.. a mio parere riprenderà(75% possibilità) quota 1,32, magari domani e con guadagni corposi per l'azionario e segue l'obbligazionario:). a 1,27(25% di possibilità) i mercati perderanno un 2%.:futuro:
1323898088vdxvdx.jpg

luzzogno

Forumer storico
grande stefano pensi che dopo la manovra si avra' qualche respiro intorno ai 360 punti ho dobbiamo subire ancora le merdate della germania , non se ne puo piu'
Buon giorno a tutti/e

ai panzer tedeschi questa situazione sta andando veramente bene.la crisi degli altri porta ricchezza a loro e quindi vogliono continuare a tenerci in 'minaccia' speculativa per anni. merkel,dice che gli eurobond nein perchè la crisi si risolve solo con austerity e sanatorie di bilanci e ci vogliono anni, lei sa benissimo che invece con alcune mosse la speculazione sarebbe debellata ma non vogliono.Certo che finanziarsi a zero interessi gli va troppo grassa a questi imperialisti hanno bisogno di uno shock
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto