il carcarlo
only etf
nel post pregresso sottolineo "positività" pappacefalo!sono sempre cosi e lo sono sempre stato.. nella mia famiglia dicendo che bisognava tenere e fregarsene dei mercati che scendono, mi guardavano sorpresi.. anche quando avevo 17 anni a volte col broncio e il nervoso e senza il conto in banca (dicevo io al direttore di turno cosa doveva comprare per mio padre)ma comunque passa tutto prima o poi!..li giocava l'irrazionalità giovanile (ma comunque sentivo il senso di proteggere il capitale) è una virtù che si ha dentro e cioè di tenere duro e stare fermi...tutto questo per me ha fatto si di accumulare soldi.le regole "finanziarie" ci sono e noi dobbiamo rispettarle,anche in momenti come questi e che nel bene e nel male ho sempre trovato il coraggio e la normalità di esporre le cose, sbagliate o giuste che siano,ciao
aggiungo che e' proprio in momenti come questi che si fanno affari d' oro.....
comprare a piene mani.......
tra un po' mi sa' che ci sara' un attacco alle banche crucche e ci sara' una fuga dal bund....
l' impero prussiano dara' la colpa alla merkel di non aver fatto quello che si doveva e sara' presa a calci nel retrobottega

l' angelona oramai sta diventando un impiastro perfino per barky, il quale si e' detto preoccupato per l' immobilismo (l' angelona appunto) dell' europa.....

qua' sotto posto la piramide di chi comanda secondo la mente distorta del carca

supervisore generale=zio barky
braccia armate di zio barky= bernanke (fed) e lagarde (FMI)
organizzatori del fuoco all' ora X= zio barky con tutta la cricca......
ricognitori con possibilita' di accendere piccoli focolai= S & poor's/moodye' s/fitch.....
esecutori materiali con tanto di lancio di missili in quantita'= glodman sachs in primis, ma pure le altre banche appartenenti alla cricca d' attacco.....
e' tutto pronto secondo me......manca l' ordine dall' alto......

la bce chiederete voi????
fino a qualche mese fa era un covo di leccacu.li dell' impero prussiano........
ora con marietto (scuola goldman sachs) ha i controco.glioni che stanno nascendo alla faccia dell' angelona.....
e l' angelona e sarko'???
saranno spazzati con un par di scorre