spx
TDSfriends ..da una vita
un saluto Paolo ,buon week
anche a te Stefano ...NEWS: da metà Gennaio serata settimanale in Piscina...il prossimo anno ti straccio a dorso con un piede legato
un saluto Paolo ,buon week
lo so. posso usare le pinne?anche a te Stefano ...NEWS: da metà Gennaio serata settimanale in Piscina...il prossimo anno ti straccio a dorso con un piede legato
Ciao Ottimista, sul tuo sfogo sono d'accordo sulla Germania che ha gestito la crisi in modo ignobile...mentre sugli americani non sono d'accordo : è vero che sono più pragmatici di noi e guardano i loro interessi senza badare ai fronzoli (vedi Fed e indirizzamento agenzie di rating) ma sul significato antropologico che hai scritto sugli americani ti sbagli perchè se vai in Normandia ma anche ad Anzio ti potrai ricredere quanto gli americani si siano sacrificati 60 anni fa per l'Europa, e parlo di ragazzi di 20 anni che hanno dato la vita...se invece tu parli di certi governanti allora è un'altra cosa ma allora è meglio specificare.le agenzie di rating ci vogliono declassare ma l'inghilterra con un deficit del 12% nessuno la declassa? tutti dicono che noi siamo amici degli usa bello amico. W la palestina W il vietnam con i suoi vietcong gente per bene che gli hanno fatto un mazzo ...... W l'iraq W l'iran W cuba nazioni umiliate dagli usa fango del mondo .scusate lo sfogo ma non ci posso fare niente e' piu forte di me li odio e li odiero fino alla morte assieme all'israele altra fanghiglia umana e gli england filo americani di *****. declassateci pure pezzi di ***** tanto i soldi sono nostri accumulati con sacrifici che ve ne frega a voi americani di mer.... e poi vorrei dire due cose alla germania che tutto questo accanimento poteva essere evitato per non avere subito salvato la grecia e per le sue manie di grandezza , e di primeggiare su tutti .
Ciao Ottimista, sul tuo sfogo sono d'accordo sulla Germania che ha gestito la crisi in modo ignobile...mentre sugli americani non sono d'accordo : è vero che sono più pragmatici di noi e guardano i loro interessi senza badare ai fronzoli (vedi Fed e indirizzamento agenzie di rating) ma sul significato antropologico che hai scritto sugli americani ti sbagli perchè se vai in Normandia ma anche ad Anzio ti potrai ricredere quanto gli americani si siano sacrificati 60 anni fa per l'Europa, e parlo di ragazzi di 20 anni che hanno dato la vita...se invece tu parli di certi governanti allora è un'altra cosa ma allora è meglio specificare.
Ti auguro un buon fine settimana.
baro io parlo dei governati usa la gente americana e' come noi dei poveri risparmiatori
le agenzie di rating ci vogliono declassare ma l'inghilterra con un deficit del 12% nessuno la declassa? tutti dicono che noi siamo amici degli usa bello amico. W la palestina W il vietnam con i suoi vietcong gente per bene che gli hanno fatto un mazzo ...... W l'iraq W l'iran W cuba nazioni umiliate dagli usa fango del mondo .scusate lo sfogo ma non ci posso fare niente e' piu forte di me li odio e li odiero fino alla morte assieme all'israele altra fanghiglia umana e gli england filo americani di *****. declassateci pure pezzi di ***** tanto i soldi sono nostri accumulati con sacrifici che ve ne frega a voi americani di mer.... e poi vorrei dire due cose alla germania che tutto questo accanimento poteva essere evitato per non avere subito salvato la grecia e per le sue manie di grandezza , e di primeggiare su tutti .